Condizioni generali di acquisto

ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Benvenuti nel nostro sito web aziendale. Il presente Accordo contiene i termini e le condizioni completi che si applicano quando visiti il ​​nostro sito o scegli di sfogliare i contenuti qui contenuti. Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta di essere vincolato dai suoi termini di utilizzo e di rispettarli. Il presente Accordo descrive e comprende l'intero accordo tra noi e te e sostituisce tutti gli accordi, le rappresentazioni, le garanzie e le intese precedenti o contemporanei in relazione al Sito e al contenuto fornito da o tramite il Sito e l'oggetto del presente Accordo.

Modifica, eliminazione e modifica

Possiamo modificare, eliminare o modificare i termini e le condizioni contenuti nel presente Accordo, in qualsiasi momento ea nostra esclusiva discrezione, pubblicando un avviso o un nuovo accordo sul nostro sito. LA TUA VISITA CONTINUA AL NOSTRO SITO WEB DOPO L'INVIO DI UN AVVISO DI MODIFICA O UN NUOVO ACCORDO SUL NOSTRO SITO COSTITUISCE LA TUA ACCETTAZIONE VINCOLANTE DELLA MODIFICA.

Accuratezza, completezza e tempestività delle informazioni

Markupr.net, Inc. non è responsabile se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o attuali. Il materiale su questo sito è fornito solo per informazioni generali e non deve essere considerato o utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, più complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale di questo sito è a proprio rischio. Questo sito può contenere alcune informazioni storiche che non sono sicuramente attuali e sono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento senza obbligo da parte nostra di aggiornare qualsiasi informazione sul sito. Comprendi e accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al sito.

LICENZA E ACCESSO DEL SITO

Markupr.net, Inc. ti concede una licenza limitata per accedere e fare uso personale di questo sito e non per scaricarlo o modificarlo, o qualsiasi parte di esso, se non con l'espresso consenso scritto della nostra azienda. Questo sito o qualsiasi parte di questo sito non possono essere riprodotti, duplicati, copiati, venduti, rivenduti, visitati o altrimenti sfruttati per scopi commerciali senza l'espresso consenso scritto della nostra azienda. Il diritto di accedere al nostro sito Web aziendale non include la rivendita o l'uso commerciale del nostro sito o dei suoi contenuti, né consente di scaricare o copiare le informazioni sull'account a vantaggio di un altro commerciante. Qualsiasi utilizzo non autorizzato termina l'autorizzazione o la licenza concessa da Markupr.net, Inc.

PREZZI E DESCRIZIONI DEI PRODOTTI

Il prezzo di listino visualizzato per i prodotti sul nostro sito Web rappresenta il prezzo di vendita completo indicato sul prodotto stesso. Il prezzo di listino è una stima di prezzo comparativa e può o meno rappresentare il prezzo prevalente in ogni area in un determinato giorno. In caso di articoli con un prezzo errato nei nostri cataloghi in cui il prezzo corretto dell'articolo è superiore al nostro prezzo dichiarato, a nostra discrezione, ti contatteremo per istruzioni prima della spedizione o annulleremo l'ordine e ti informeremo di tale cancellazione. Non garantiamo che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti di questo sito siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori. Se un prodotto offerto sul nostro sito Web non è come descritto, l'unico rimedio è restituirlo in condizioni inutilizzate.

LINK E INQUADRATURE

Non è consentito utilizzare il logo della nostra azienda o altra grafica proprietaria per collegarsi a questo sito senza l'espresso consenso scritto di Markupr.net, Inc. Inoltre, non è possibile inserire alcun marchio, logo o altre informazioni proprietarie, comprese le immagini e il contenuto, senza il nostro espresso consenso scritto. Non rivendichiamo o rappresentiamo in merito e non ci assumiamo alcuna responsabilità per, direttamente o indirettamente, la qualità, il contenuto, la natura o l'affidabilità di siti Web di terzi accessibili tramite collegamento ipertestuale dal Sito o siti Web che si collegano al Sito. Tali siti non sono sotto il controllo della nostra azienda e non saremo responsabili dei contenuti di qualsiasi sito collegato o di qualsiasi collegamento contenuto in un sito collegato, o di qualsiasi revisione, modifica o aggiornamento di tali siti. Riconosci e accetti che non siamo responsabili della disponibilità di tali siti Web o risorse esterne, del loro contenuto, inclusi, senza limitazioni, qualsiasi collegamento contenuto in tale contenuto o qualsiasi modifica o aggiornamento a tale contenuto. Se si decide di accedere a collegamenti a siti Web di terze parti, lo si fa a proprio rischio. Qualsiasi dubbio relativo a qualsiasi collegamento esterno deve essere indirizzato all'amministratore del sito o al web master pertinente.

RINUNCE

L'UTILIZZO DI QUESTO SITO È A TUO ESCLUSIVO RISCHIO. IL SITO VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" E "COME DISPONIBILE". CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI LIMITARE O TERMINARE L'ACCESSO AL SITO OA QUALSIASI CARATTERISTICA O PARTE DI ESSO IN QUALSIASI MOMENTO. Markupr.net, Inc. NON RICONOSCE ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E QUALSIASI GARANZIA CHE I MATERIALI SUL SITO NON SIANO IMPLICITA DA UN CORSO DI ESECUZIONE O DA UN CORSO DI AFFARI; CHE L'ACCESSO AL SITO SARÀ ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI; CHE IL SITO SARÀ SICURO; CHE IL SITO O IL SERVER CHE RENDE IL SITO DISPONIBILE SARÀ PRIVO DI VIRUS; OPPURE CHE LE INFORMAZIONI SUL SITO SARANNO COMPLETE, ACCURATE O PUNTUALI. SE SCARICATE QUALSIASI MATERIALE DA QUESTO SITO, LO FATE A VOSTRA DISCREZIONE E RISCHIO. SARAI L'UNICO RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO AL TUO SISTEMA INFORMATICO O PERDITA DI DATI RISULTANTI DAL DOWNLOAD DI TALI MATERIALI. NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTA, OTTENUTI DA VOI DA Markupr.net, Inc. O TRAMITE O DAL SITO CREERA 'ALCUN TIPO DI GARANZIA. Markupr.net, Inc. NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE RIGUARDO L'USO DEI MATERIALI SU QUESTO SITO IN TERMINI DI COMPLETEZZA, CORRETTEZZA, PRECISIONE, ADEGUATEZZA, UTILITÀ, TEMPESTIVITÀ, AFFIDABILITÀ O ALTRO.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE AZIENDALE

Con la presente riconosci che tutti i diritti, i titoli e gli interessi, inclusi ma non limitati ai diritti coperti dai diritti di proprietà intellettuale, nel e al sito, e che non acquisirai alcun diritto, titolo o interesse nel o al sito eccetto quanto espressamente stabilito nel presente Contratto. L'utente non modificherà, adatterà, tradurrà, preparerà lavori derivati ​​da, decompilerà, decodificherà, disassemblerà o tenterà in altro modo di derivare il codice sorgente da nessuno dei nostri servizi, software o documentazione, né creerà o tenterà di creare un servizio sostitutivo o simile o prodotto attraverso l'uso o l'accesso al Programma o alle informazioni proprietarie ad esso correlate.

riservatezza

Accetti di non divulgare le informazioni ottenute da noi e / o dai nostri clienti, inserzionisti, fornitori e membri del forum. Tutte le informazioni inviate da un cliente utente finale ai sensi del Programma sono informazioni di proprietà di Markupr.net, Inc. Tali informazioni sui clienti sono riservate e non possono essere divulgate. L'editore si impegna a non riprodurre, diffondere, vendere, distribuire o sfruttare commercialmente tali informazioni proprietarie in alcun modo.

MANCATA CESSIONE DI DIRITTI

I tuoi diritti di qualsiasi natura non possono essere ceduti né trasferiti a nessuno, e qualsiasi tentativo in tal senso può comportare la risoluzione del presente Contratto, senza responsabilità nei nostri confronti. Tuttavia, possiamo cedere il presente Contratto a qualsiasi persona in qualsiasi momento senza preavviso.

NON RINUNCIA

L'incapacità di Markupr.net, Inc. di insistere sulla rigorosa esecuzione di uno qualsiasi dei termini, condizioni e patti del presente documento non sarà considerata una rinuncia o rinuncia a qualsiasi diritto o rimedio che potremmo avere, né sarà interpretata come una rinuncia a qualsiasi successiva violazione dei termini, delle condizioni o dei patti del presente documento, i quali termini, condizioni e patti continueranno ad essere in vigore a tutti gli effetti. Nessuna rinuncia da parte di una delle parti a qualsiasi violazione di qualsiasi disposizione del presente documento sarà considerata una rinuncia a qualsiasi violazione successiva o precedente della stessa o di qualsiasi altra disposizione.

Separabilità dei termini

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni sia ritenuta non valida o inapplicabile ai sensi di qualsiasi decreto o decisione giudiziaria, tale disposizione sarà considerata applicabile solo nella misura massima consentita dalla legge e il resto di questi Termini e condizioni rimarrà valido e applicabile secondo i suoi termini.

Accordo completo

Il presente Contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi sostanziali di Minneapolis, MN, senza alcun riferimento ai principi di conflitto di leggi. L'Accordo descrive e comprende l'intero accordo tra noi e te e sostituisce tutti gli accordi, le rappresentazioni, le garanzie e le intese precedenti o contemporanei in relazione al Sito, ai contenuti e ai materiali forniti da o tramite il Sito e all'oggetto del presente Accordo .

LEGGE

Qualsiasi controversia, controversia o differenza che possa sorgere tra le parti da, in relazione o in connessione con il presente Accordo è irrevocabilmente sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Minneapolis, MN, ad esclusione di qualsiasi altro tribunale senza dare effetto alle disposizioni sul conflitto di leggi o al tuo stato o paese di residenza effettivo.