Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Viale Zuccherificio, 14, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia.
Telefono: 043482969.
Sito web: tendalux.it.
Specialità: Fabbricazione e vendita tende, Negozio di tende.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Servizi in loco, Preventivi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli

Tendalux Sas di Favot Sonia e fratelli, con sede in Viale Zuccherificio, 14, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia, è un'azienda specializzata nella produzione e vendita di tende. Il loro negozio offre una vasta gamma di tende, dalle tende da sole alle tende da interni, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. L'azienda è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Una delle caratteristiche uniche di Tendalux Sas di Favot Sonia e fratelli è la consegna a domicilio, che rende facile e conveniente acquistare le tende senza doversi recare in negozio. Inoltre, l'azienda offre servizi in loco, preventivi online, riparazioni e montaggio, tutti eseguiti da professionisti esperti.

Il sito web dell'azienda, tendalux.it, è un'ottima risorsa per chi cerca informazioni sulla produzione e la vendita di tende. Il sito offre una vasta gamma di prodotti, descrizioni dettagliate e immagini dei prodotti, nonché informazioni sui servizi offerti dall'azienda. Inoltre, il sito web è facile da navigare e utilizzare, con un design intuitivo e una buona organizzazione dei contenuti.

Il telefono dell'azienda, 043482969, è un'altra opzione per chi cerca informazioni o desidera contattare l'azienda. Il personale è cordiale e disponibile a fornire assistenza in qualsiasi momento.

Tendalux Sas di Favot Sonia e fratelli ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Questo testimonia la qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda.

Recensioni di Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli

Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Solima Ros
5/5

Personale molto cordiale, educato, sia nelle informazioni telefoniche che non. Nell' esecuzione dei lavori molto puntuali, puliti e molto precisi ,.prodotti molto validi

Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Pierluigi Gozzi
5/5

Tende fatte nel 2002 e nel 2022. Cliente da molti anni, sono sempre rimasto soddisfatto dalla cordialità e professionalità di Sonia e Stefano, non di meno per la qualità dei materiali utilizzati (20 anni), consiglio come fornitore e un meritato 5 stelle.

Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Fabio Casetta
5/5

Disponibili e competenti. Pergola bioclimatica installata a regola d'arte. Ampia scelta di prodotti a disposizione. Consiglio.

Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Perla Michilin
1/5

Cliente da molti anni, da due anni chiedo di venirmi ad abbassare una tenda a bracci, sono venuti più volte nell'appartamento di fianco ma niente, non ti seguono se sorgono dei problemi....pessimi non li consiglio

Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
marco recchia
4/5

Personale super professionale, cortese e veloce nel montaggio. In meno di un ora avevamo tutte le zanzariere montate! Nemmeno il tempo di fare un caffè! Prodotti di ottima qualità. Il mio giudizio non è al top per via di qualche atteggiamento indisponente e poco cortese, perpetrato nei nostri confronti da parte di uno dei fratelli di Sonia. Comunque sicuramente consigliato!

Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Stefania
5/5

Abbiamo acquistato una tenda da esterno. Il titolare, il signor Stefano, è stato molto paziente e disponibile nei consigli. La tenda è di ottima qualità e robustezza. Consegnata pure in anticipo rispetto ai tempi previsti. Rapporto qualità prezzo ottimo direi. Molto soddisfatti

Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
alessandro mauro
5/5

I quarant'anni di esperienza si vedono tutti, dalla professionalità, la precisione nel montaggio fin alla qualità dei materiali utilizzati. Proprietari cortesi e disponibili a mostrare ogni possibile soluzione per ogni richiesta e collaboratori puntuali, precisi e puliti nell'installazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!

Tendalux sas di Favot Sonia e fratelli - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Giulia Filipetto
5/5

Esperienza super positiva, mi hanno fatto delle tende da interno per la sala, dopo averci consigliato la soluzione migliore ci hanno confezionato delle tende bellissime e ben ridefinite. Ci hanno anche fornito tutte le informazioni per il montaggio dandoci la massima disponibilità. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Go up