SIMBOLO
Definitions of SYMBOL
- 2010 - Database del dizionario New Age
- 1919 - Il dizionario semplificato di Winston
- 1920 - Un pratico dizionario medico.
- 1899 - Il dizionario americano della lingua inglese.
- 1894 - Il dizionario Clarendon
- 1919 - The Concise Standard Dictionary of the English Language
- 1914 - Dizionario standard della lingua inglese di Nuttall
- 1916 - Dizionario medico di Appleton
- 1871 - Il dizionario del gabinetto della lingua inglese
-
A visibile segno or rappresentazione of an idea; nulla quale suggerisce an idea or qualità, or un altro cosa, as by somiglianza or by convenzione; an emblema; a rappresentazione; a Digitare; a figura; as, i leone is i simbolo of coraggio; i agnello is i simbolo of mansuetudine or pazienza.
-
Qualsiasi carattere utilizzato a rappresentare a quantità, an operazione, a relazione, or an abbreviazione.
-
An astratto or compendio of fede or dottrina; a credo, or a sommario of i beni of religione.
-
Che quale is gettato fra le a comune fondo; quindi, an designato or avvezzo dovere.
-
Share; assegnazione.
-
An abbreviazione in piedi per i Nome of an elemento e costituito of i inizialmente lettera of i latino or Nuovo latino Nome, or a volte of i inizialmente lettera a seguito una; as, C per carbonio, Na per sodio (Natrium), Fe for ferro da stiro (Ferrum), Sn for stagno (Stannum), Sb per antimonio (Stibium), eccetera. Andate a i stratagemma of nomi e simboli per elemento.
-
A simboleggiare.
Di Oddity Software
-
qualcosa, non a somiglianza, che si per qualcosa altro; an emblema, or segno of an idea, qualità, or un altro cosa; a marchio or lettera che rappresenta qualcosa in matematica.
Di William Dodge Lewis, Edgar Arthur Singer
-
1. A convenzionale segno servizio as an abbreviazione, tale as i R at i inizio of a prescrizione. 2. In chimica an abbreviazione (i inizialmente e a volte una Altro lettera) of i latino Nome of an elemento, expressing, in chimico formule, una atomo of che elemento.
Di Stedman, Thomas Lathrop
-
A segno by quale una conosce a cosa: an emblema. che quale rappresenta qualcosa altro: a figura or lettera che rappresenta qualcosa: (teol.) a credo, compendio of dottrina, or a tipico religioso rito, as i eucaristia.
Di Daniel Lyons
Di William Hand Browne, Samuel Stehman Haldeman
-
qualcosa che si per qualcosa altro; an emblema; a Digitare.
-
A carattere, marchio, etc., indicating qualcosa, as a quantità in matematica.
Di James Champlin Fernald
-
Il progetto segno or rappresentazione of qualsiasi morale cosa by i immagini or proprietà of naturale cose; an emblema or rappresentazione of qualcosa altro; a lettera or carattere quale is significativa; in medals, a certo marchio or figura che rappresenta a essere or cosa; an astratto or compendio; a credo.
Di Nuttall, P.Austin.
-
In chimica, a lettera or combinazione of lettere utilizzato a designare i atomo of an elemento. così, O is i s. of ossigeno.
-
In psicoanalisi i si intende impiegato per ancora di più or meno si è evoluta espressione of an idea or emozione. [Gr.]
Di Smith Ely Jelliffe
-
n. [latino, greco] Il progetto segno or rappresentazione of qualcosa morale or intellettuale by i immagini or proprietà of naturale cose, as â € œi leone is i simbolo of coraggio;"-an emblema or rappresentazione of spirituale Verità; Digitare ; figura ; -un figura or carattere in piedi per a lettera or parola; - in medals, pictures, &c., a certo marchio or figura associato or appropriato a i persona or carattere rappresentato; -in matematica, a lettera or figura representing quantities or grandezze, e indicando loro relations;-a segno or badge ; memoriale.