FORTE
Definizioni di STRONG
- 2006 - WordNet 3.0
- 2011 - Database del dizionario inglese
- 2010 - Database del dizionario New Age
- 1913 - Dizionario integrale rivisto del Webster
- 1919 - Il dizionario semplificato di Winston
- 1899 - Il dizionario americano della lingua inglese.
- 1919 - The Concise Standard Dictionary of the English Language
- 1894 - Il dizionario Clarendon
- 1914 - Dizionario standard della lingua inglese di Nuttall
- 1874 - Dizionario etimologico e di pronuncia della lingua inglese
-
utilizzato of sillabe or musicale battiti
-
avendo a alto alcolico contenuto; "difficile liquore"
-
non debole or flebile; "a forte odore of ardente gomma"
-
of verbi non avendo Standard (or Basic) inflessione; "` canta ' is a forte verbo"
-
avendo forza or energia maggiore di media or previsto; "a forte radio segnale"; "forte medicina";"a forte uomo"
A cura della Princeton University
-
utilizzato of sillabe or musicale battiti
-
avendo a alto alcolico contenuto; "difficile liquore"
-
non debole or flebile; "a forte odore of ardente gomma"
-
(grammatica) of verbi non avendo Standard (or Basic) inflessione; "` vai ' is a forte verbo"
Di DataStellar Co., Ltd
-
Avere attivo Fisico energia, or grande Fisico energia a agire; avendo a energia of esercitando grande corporeo forza; vigoroso.
-
Avere passivo Fisico energia; avendo capacità a sopportare or sopportare; impresa; sano; suono; robusto; as, a forte costituzione; forte Salute.
-
solido; difficile; non facilmente rotto or ferito; in grado di a resistere violenza; in grado di a sostenere attacchi; non facilmente sottomesso or preso; as, a forte trave; a forte roccia; a forte fortezza or città.
-
Avere grande militare or navale forza; potente; as, a forte esercito or flotta; a nazione forte at mare.
-
Avere grande ricchezza, si intende, or risorse; as, a forte house, or azienda of i commercianti.
-
raggiungendo a certo grado or limitare in rispetto a forza or numeri; as, an esercito carnagione mille forte.
-
In movimento rapidità or forza; violento; violento; impetuoso; as, a forte corrente of acqua or vento; i vento era forte da i nord-est; a forte marea.
-
Adattato a make a profondo or efficace impressione on i mente or immaginazione; suggestivo or superiore of i tipo; potente; violento; convincente; as, a forte argomento; forti ragioni; forte prova; a forte esempio; linguaggio forte.
-
Ardente; desideroso; zelante; ardentemente impegnato; as, a forte partigiano; a forte Whig or Tory.
-
Avere virtù of grande efficacia; or, avendo a particolare qualità in a grande grado; as, a forte polvere or tintura; a forte decotto; forte torcia or Caffè.
-
Lunga of spirito; contenente a ampio proporzione of alcol; intossicante; as, liquori forti.
-
Che interessano qualsiasi senso con forza; as, forte leggera, colori, ecc .; a forte sapore of cipolle; a forte profumo.
-
solido; nutriente; as, forte carne.
-
Bene sviluppate; impresa; non facilmente rovesciato or alterato; as, a forte costume; a forte fede.
-
Violento; veemente; serio; ardente.
-
vigoroso; efficace; violento; potente.
-
Tendente a superiore prezzi; crescita; as, a forte mercato.
-
Di pertinenza a, or designare, a verbo quale forme la sua preterito (imperfetto) by a variazione in i radice vocale, e i passato participio (generalmente) by i aggiunta of -en ( or senza a il cambiamento of i radice vocale); as in i verbi lottare, si sforzò, lottato; rompere, rotto, rotto; bere, bevuto, ubriaco. Contrario a debole, or Basic. Andate a Debole.
-
Applicato a forme in Anglo-sassone, Ecc, quale conservare i vecchio finali declensionali. In i Teutonico le lingue i vocale deriva avere tenuto i originale terminazioni maggior parte fermamente, e impianti completi per la produzione di prodotti da forno detto forte; i deriva in -n impianti completi per la produzione di prodotti da forno detto debole Altro costante deriva conformarsi, or impianti completi per la produzione di prodotti da forno irregolare.
Di Oddity Software
-
Di pertinenza a, or designare, a verbo quale forme la sua preterito (imperfetto) by a variazione in i radice vocale, e i passato participio (generalmente) by i aggiunta of -en ( or senza a il cambiamento of i radice vocale); as in i verbi lottare, si sforzò, lottato; rompere, rotto, rotto; bere, bevuto, ubriaco. Contrario a debole, or Basic. Andate a Debole.
Di Noah Webster.
-
Avere corporeo or muscolare forza; potente; avendo resistenza; sano; vigoroso; as, a forte costituzione; in movimento forza; violento; as, a forte vento; suggestivo or convincente; as, a forte vento; suggestivo or convincente; as, a forte argomento; molto in grado di or capace; ardente; as, forti affetti; profondamente serio; as, a forte partigiano; profondamente radicato; as, forte fede; impresa; difficile; as, a forte tavola; avendo grande risorse; avendo grande numeri, or a definito numero; as, essi marciato cinque mille forte; non mite or debole; as, forte Caffè; contenente tanto alcol; as, forte bere; mostra teso by cambiando i radice vocale; as, verbi forti.
Di William Dodge Lewis, Edgar Arthur Singer
-
Impresa: avendo Fisico energia: sano, sano: in grado di a sopportare: solido: bene fortificato: avendo ricchezza or risorse: in movimento rapidità: impetuoso: serio: avendo grande vigore, as i mente: violento: energico: che interessano i sensi, as odore e chiavi, forzatamente: avendo a qualità in a grande grado: intossicante; luminosa: intenso: bene sviluppate.
-
FORTEMENTE.
Di Daniel Lyons
-
FORTEMENTE.
-
Avere ampio forza; muscolare; potente.
-
Energico; violento; energico; efficace.
-
Impresa; stabile.
Di James Champlin Fernald
-
Avere energia; violento; solido; bene fortificato; avendo risorse; impetuoso; vigoroso; luminosa; intenso.
Di William Hand Browne, Samuel Stehman Haldeman
-
Bene; avendo Fisico energia; vigoroso; impresa; avendo capacità a sopportare or sopportare; fortificato; potente; intraprendente; violento; violento; sano; suono; convincente; zelante; of grande forza; che interessano a senso forzatamente; luminosa; pieno of spirito; intossicante; avendo grande forza; avendo grande forza of mente, intelletto, or qualsiasi facoltà.
Di Nuttall, P.Austin.
-
Avere grande forza or capacità of stile di vita; avendo morale, intellettuale, or materiale forza; vigoroso; sano; muscolare; robusto; avendo i energia of esercitando grande forza; violento; avendo passivo energia; adattato a make a profondo impressione on i mente or on i sensi; che interessano fortemente; avendo a particolare qualità in a grande grado; intossicante; ardente; zelante; compatto; solido; non facilmente rovesciato or alterato; fortificato; denotando militare forza or numero, as a mille forte.
Di Stormonth, James, Phelp, PH