SPECIE
Definizioni di SPECIE
- 2006 - WordNet 3.0
- 2011 - Database del dizionario inglese
- 2010 - Database del dizionario New Age
- 1919 - Il dizionario semplificato di Winston
- 1920 - Un pratico dizionario medico.
- 1898 - Dizionario medico tascabile della Warner di oggi.
- 1899 - Il dizionario americano della lingua inglese.
- 1894 - Il dizionario Clarendon
- 1919 - The Concise Standard Dictionary of the English Language
- 1914 - Dizionario standard della lingua inglese di Nuttall
- 1874 - Dizionario etimologico e di pronuncia della lingua inglese
- 1920 - Un dizionario di termini scientifici.
- 1846 - Lessico medico: un dizionario di scienza medica
- 1898 - Dizionario medico tascabile americano
- 1916 - Dizionario medico di Appleton
- 1871 - Il dizionario del gabinetto della lingua inglese
A cura della Princeton University
Di DataStellar Co., Ltd
-
Visibile or sensibile presentazione; aspetto; a sensibile percetto ricevuto by i immaginazione; an Immagine.
-
A gruppo of individui d'accordo in comune attributi, e designato by a comune Nome; a concezione subordinato a un altro concezione, detto a genere, or generico concezione, da quale it differisce in contenente or comprensione ancora di più attributi, e estendendo a meno individui. così, uomo is a specie, per animale as a genere; e uomo, in la sua giro, può be considerato as a genere rispetto a europeo, americano, or i piace, as specie.
-
In scienza, a ancora di più or meno permanente gruppo of esistente cose or esseri, associato secondo a attributi, or proprietà determinato by scientifico osservazione.
-
A sorta; a tipo; a varietà; as, a specie of Basso abile; a specie of generosità; a specie of panno.
-
Moneta, or coniato argento, oro, ot Altro metallo, utilizzato as a circolante medio; specie.
-
A pubblico spettacolo or esposizione.
-
An officinale miscela or composto polvere of qualsiasi tipo; esp., una utilizzato per fabbricazione an aromatico torcia or tisana; a torcia miscela.
-
Il progetto modulo or forma dato a materiali; moda or forma; modulo; figura.
Di Oddity Software
-
A gruppo of animali or piante d'accordo in comune caratteristiche e detto by a comune Nome; a suddivisione of a genere or classe; tipo; sorta; varietà.
Di William Dodge Lewis, Edgar Arthur Singer
-
1. A biologico divisione fra i genere e a varietà or i individuale. 2. (plurale) A classe of farmaceutico preparativi in i P.G. e N.F., consistente of a miscela of essiccati piante, non polverizzato, ma in sufficientemente sottile divisione a be opportunamente utilizzato in i fabbricazione of estemporanea decotti or infusi; a torcia.
Di Stedman, Thomas Lathrop
Di William R. Warner
Di Daniel Lyons
Di William Hand Browne, Samuel Stehman Haldeman
-
A classe of naturale oggetti avendo comune qualità; a classe of piante or animali tale as ha stato or può be derivati by germinazione or generazione da a comune radice or azione; i suddivisione of a genere; sorta; tipo; aspetto a i sensi or i mente.
Di Nuttall, P.Austin.
-
A sorta; a tipo; a gara; a gruppo of individui or oggetti sufficientemente identico in tutti loro naturale qualità a giustificare i conclusione che essi può avere a molle da a comune azione; a collezione of piace individui prodotti by Altro individui Allo stesso modo piace loro; a classifica subordinare a a genere; a gruppo of individui d'accordo in comune attributi, e designato by a comune Nome; in med., i componente parte of a composto medicina.
Di Stormonth, James, Phelp, PH
-
A termine utilizzato in i naturale Scienza a denota a gruppo of strettamente-alleato individui: i divisione is puramente artificiale.
Di Henderson, IF; Henderson, WD
-
Officinal miscele of sostanze taglio or contuso. A volte utilizzato per composto polveri, as it sempre appare a avere stato precedentemente. Andate a Pulvis.
Di Robley Dunglison
-
Primario suddivisione of a genere.
-
A miscela of in polvere semplice per infusione.
Di Willam Alexander Newman Dorland
-
In classificazione, a gruppo of individui assunto, on conto of loro close somiglianza, a avere emanata da i stesso azione, while in particolare distinto da Altro gruppi of i stesso genere.
-
A miscela costituito principalmente of vegetale sostanze essiccati e polverizzato; utilizzato in i preparazione of infusi, decotti, ecc., a numero of quale avere stato introdotto fra le i N. F. da i Ger. Phar.
Di Smith Ely Jelliffe
-
n. cantare. & pl. [latino] Forma ; Immagine ;- aspetto a i sensi; visibile or sensibile rappresentazione;-un classe; sorta; tipo; varietà; a suddivisione of a ancora di più generale classe or genere ;-nel logica, a concezione subordinato a a generico concezione or genere, da quale it differisce in contenente or comprensione ancora di più attributi, e estendendo a meno individui; -in mineralogia, a classe of minerali composto of i stesso in formiche, e combinato in i stesso proporzioni; -in zoologia e botanica, a classe of individui che possiedono i stesso forme, attributi, e proprietà, e trasmissione i stesso by naturale propagazione;-il modulo or forma dato a materiali; moda ; figura ;-nel farmacia, a semplice; a parte of a composto medicina;-nel algebra, i lettere or simboli quale rappresentare quantità in an equazione, ecc.