Skin lab tattoo - Gavardo, Provincia di Brescia
Indirizzo: Via della Ferrovia, 8, 25085 Gavardo BS, Italia.
Telefono: 3458514916.
Specialità: Studio di tatuaggi.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Skin lab tattoo
⏰ Orario di apertura di Skin lab tattoo
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09–18:30
- Mercoledì: 09–18:30
- Giovedì: 09–18:30
- Venerdì: 09–18:30
- Sabato: 09–18:30
- Domenica: Chiuso
Studio di tatuaggi Skin Lab: la sua caratterizzazione e le recensioni
Il Studio di tatuaggi Skin Lab si trova in Via della Ferrovia, 8, 25085 Gavardo BS, Italia, in una posizione strategica che consente di raggiungerlo facilmente. Il contatto con questo studio può avvenire per telefono al numero 3458514916 o attraverso la sua pagina web.
Il Studio di tatuaggi Skin Lab si distingue per le sue eccezionali specialità nel campo del tatuaggio, in particolare nel studio di tatuaggi floreali a tratto fine. Il personale del studio è altrettanto eccezionale, con il designer Maura che è stata gentilissima sia durante la fase di progettazione del tatuaggio che durante la seduta stessa. Questo studio è sicuramente una scelta vincente per chi cerca un risultato di alta qualità.
Gli studi di tatuaggi Skin Lab ha una media delle opinioni di 5/5 in base 53 recensioni su Google My Business, il che è un indizio solamente dei suoi eccezionali servizi.
Caratteristiche del Studio di tatuaggi Skin Lab
Studio di tatuaggi floreali a tratto fine
Progettazione personalizzata
Personale professionale
Servizi di consegna a domicilio e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Alcune recensioni in merito a questo studio sono:
"Ho contattato Skin Lab per realizzare un tatuaggio floreale a tratto fine. Maura è stata gentilissima sia nella fase di progettazione e cambio del designer che durante la seduta del tatuaggio. Super consigliato
"Ho continuato il mio tatuaggio Maori alla gamba e il risultato è stato una bomba Consiglio a tutti di venire. Grandissimo Walter"