Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Silemi, 98037 Taormina, ME, Italia.
Telefono: 0942680171.
Sito web: residenceletojanni.com
Specialità: Residence, Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 361 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Residenza Letojanni

La Residenza Letojanni è un eccellente alloggio situato nella pittoresca località di Taormina, nella regione siciliana dell'Italia. Situata nell'affascinante Via Silemi, 98037 Taormina, ME, Italia, questa struttura offre un ambiente ideale per chi cerca relax e tranquillità.

Il Residence Letojanni si distingue per le sue caratteristiche uniche, offrendo sia Residence che Parco Vacanze. Questo permette ai clienti di scegliere l'opzione migliore a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

La struttura è dotata di moderni comfort e servizi, come ad esempio parcheggio, wi-fi gratuito, ristorante e servizio di pulizia. Questo rende la Residenza Letojanni un'ottima scelta sia per brevi soggiorni che per vacanze più lunghe.

Inoltre, la posizione strategica del Residence Letojanni, in una zona tranquilla ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e attrazioni turistiche, ne fa una scelta ideale per chi vuole esplorare la bellezza della Sicilia.

Il Residence Letojanni ha ricevuto recensioni positive dai suoi ospiti, con una valutazione complessiva di 3.7 su 5 stelle su Google My Business. In totale, ha ricevuto 361 recensioni, dimostrando la sua popolarità tra i viaggiatori.

👍 Recensioni di Residenza Letojanni

Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina
Gianni V.
1/5

Al momento è in fase di ristrutturazione. Il nostro operatore non ce lo aveva detto. Quindi oltre ai materiali che si vedono in giro. Manca la pavimentazione sui terrazzi e sui ballatoi. Le camere sono datate. Io letto matrimoniale è a scomparsa e si trova vicino all' ingresso nella cucina living. Per cui non c'è privacy e se si deve cucinare, chi dorme si sveglia. La cameretta è separata.
Le stanze sono posizionate sul versante della collina e si accede attraverso molte scale o due ascensori non sempre funzionanti. Il secondo è rotto da alcuni giorni in attesa di una scheda elettronica. La piscina era verde i primi giorni. L'assistenza lascia a desiderare. Non rispondono e la sera non c'è il portiere di notte. Ho avuto un problema con la macchina di sera e mia moglie con il bambino che aveva ricevuto un passaggio da una signora, aveva chiesto alla cameriera del ristorante, se ci fosse la possibilità di venire a prendermi perché pioveva, gli ha risposto che non era un suo problema. Dalla strada al residence c'è una salita molto ripida di più di 1 kilometro. Gli unici molto disponibili sono il manutentore Steven e l'autista Giovanni. Non ci ritorneremo, peccato per il posto che lo meriterebbe.

Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina
Valentina E.
1/5

Personale assente, dalla reception che alle 8:50 di domenica mattina era già chiuso con l'arrivo degli ospiti proprio quel giorno. Ristorante assente, così come la SpA anche se sono pubblicizzati sul loro sito. Il bar vicino alla piscina apre solo 2 ore dalle 7:30 alle 9:30 e non hanno resto per 20 euro. Piscina ristrutturata ma lettini vecchi e rotti, sole a picco senza nemmeno un ombrellone o sedie o sdraio a tavoli. I giardini sono una giungla incurata da anni così come i vasi dei terrazzi degli appartamenti. Sono 30 anni che ci vado e le cose peggiorano e basta.

Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina
Alessandra M.
1/5

Un cantiere a cielo aperto. Struttura ferma negli anni 80, sembra che il tempo si sia fermato e che tutto sia stato lasciato all'abbandono. Camere condivise con formiche, servizi inesistenti, wifi non funzionante, esterni fatiscenti,.piscina verde non pulita da mesi probabilmente, mura esterne non terminate con polistirolo e chiodi arruginiti a rischio tetano. Insomma la più brutta esperienza della mia vita. Fortunatamente la vicinanza a Taormina e il mare di Letojanni hanno alzato il livello di questo degrado. Mai più. PS: gli ultimi commenti positivi sono assolutamente falsi fatti da persone amiche dei proprietari probabilmente. CF foto

Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina
A. C.
1/5

Struttura fatiscente e vecchia. Il doccione del bagno era completamente ostruito dal calcare e i fornelli elettrici non sono neanche in grado di far bollire l’acqua per la pasta.

Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina
Marika D.

Abbiamo deciso di fare questa vacanza insieme a dei cugini. Ci siamo affidati per la scelta delle strutture ad un’agenzia. Che dire, settimana di ferragosto, 1300€ extra esclusi ( circa 200€ ). Struttura oltre che datata io aggiungerei pericolosa e sporca. Gli appartamenti si salvano ma il resto no. Piscina con mosaico interno staccato, scale che portano nel teatro frequentato anche da bambini pericolanti, con chiodi di fuori e legno marcio, palco con dei fili elettrici penzolanti, topi che passeggiavano qua e là. Per il “ristorante” c’è bisogno di dedicare un po’ più di tempo nella descrizione. Inizio dicendo che il personale è abbastanza gentile infatti loro non centrano, anzi a tratti erano abbastanza desolati e imbarazzati per la situazione e li capisco benissimo. Partiamo dalla colazione, dimenticate quello che vedete nelle foto recensioni perché non esiste. Quindi la colazione era questo: cornetti congelati cotti al momento, biscotti e fette biscottate confezionate con tanto di marmellate e crema alle nocciole nelle vaschette monodose, caffè e cappuccino ( che erano inclusi nel prezzo ) della macchinetta, che erogava una quantità esagerata di acqua prima e dopo la bevanda scelta. Cappuccino e caffè “ decenti” fatti come al bar bisognava pagarli a parte. ||Pranzo/cena: si poteva scegliere tra 2 primi e 2 secondi più un contorno. Quando ho partorito, in ospedale ho mangiato molto meglio. Aglio e olio usato a dismisura, pasta e riso precotti, materia prima scadente. Noi avevamo la mezza pensione, ma nel ristorante del residence ci abbiamo mangiato forse 2/3 volte. Passiamo ora al ristorante: ragnatele ovunque, nastro di pittura ancora sul muro, coprisedia lerci, bicchieri con tracce di rossetto, stoviglie poco pulite in generale, ditate di unto sui piatti. ||I ragazzi dell’animazione forse minorenni, passavano dall’animazione la mattina al mare, al pomeriggio in piscina e la sera in teatro con baby dance ecc. La ragazza se non sbaglio, Margherita, è anche svenuta un giorno al mare. ||Gli appartamenti accettabili, con piano cottura comodo per me che ho un bimbo piccolo, e aria condizionata. La vista dalla nostra camera meravigliosa. ||Posto qualche foto per dare più o meno un’idea. Tornassi indietro, sceglierei infinite volte la Sicilia, ma non questo residente. Sconsiglio

Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina
Giada Q.
1/5

Un residence dove lo sfruttamento dei lavoratori fa veramente pena.
Il mangiare fa vomitare tanto da far venire la salmonella.
Devo per forza mettere una stella ma non metterei nemmeno quella.
Al posto di far fare 24 ore di lavoro alle persone e pagarle una miseria prima fatevi dei corsi di aggiornamento.

Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina
Lucia B.
5/5

Residence bellissimo tranquillo rilassante pulito siamo stati coccolati dal personale al ristorante si mangia benissimo navetta ogni ora tutto il giorno x raggiungere la spiaggia x non parlare della SPA favolosa🤗 le camere pulite spaziose e confortevoli ha bisogno di qualche ristrutturazione agli esterni ma so che faranno i lavori quest'anno quindi il prossimo anno sarà ancora più bello! Lo consiglio vivamente una vacanza bellissima torneremo sicuramente.

Residenza Letojanni - Taormina, Città metropolitana di Messina
Erica M.

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence, la piscina é un po datata ma carina, il mini appartamento, confortevole, pulito e dotato di tutto il necessario. Il bar/ristorante interno offre cibo OTTIMO e il personale é simpaticissimo, alla mano e molto cortese, in particolare Paolo e Tamara due persone meravigliose. In questa settimana erano rimasti pochi animatori essendo a fine stagione ma nonostante ciò ci siamo divertiti, resterà un posto che porteremo nel cuore.

Go up