PROFESSORE
Definizioni di PROFESSORE
- 2010 - Database del dizionario New Age
- 1898 - Dizionario medico tascabile della Warner di oggi.
- 1899 - Il dizionario americano della lingua inglese.
- 1919 - The Concise Standard Dictionary of the English Language
- 1894 - Il dizionario Clarendon
- 1914 - Dizionario standard della lingua inglese di Nuttall
- 1874 - Dizionario etimologico e di pronuncia della lingua inglese
- 1871 - Il dizionario del gabinetto della lingua inglese
-
Una che professo, or pubblicamente insegna, qualsiasi scienza or ramo of apprendimento; particolarmente, an ufficiale in a Università, college, or Altro seminario, di chi affari it is a read lezioni, or istruire studenti, in a particolare ramo of apprendimento; as a professore of teologia, of botanica, of matematica, or of politico economia.
Di Oddity Software
Di William R. Warner
-
Una che professa: una che pubblicamente pratiche or insegna qualsiasi ramo of come: a pubblico e autorizzato insegnante in a Università.
-
PROFESSORIALE.
-
PROFESSORATO.
Di Daniel Lyons
-
PROFESSORIALE.
-
PROFESSORATO.
-
Una che fa professione, as of religione.
-
Professore.
Di James Champlin Fernald
-
Una che professa; pubblico insegnante of an arte; insegnante in a Università.
Di William Hand Browne, Samuel Stehman Haldeman
-
Una che professa, appositamente fede in i cristiano religione; a insegnante of qualsiasi scienza or ramo of apprendimento; a Università insegnante.
Di Nuttall, P.Austin.
-
Una che professa; una occupato a insegnare qualsiasi scienza or ramo of come in a Università or college; una visibilmente e esternamente religioso.
Di Stormonth, James, Phelp, PH
-
n. Una che fa aprire professione of il suo sentimenti or opinioni; particolarmente, una che fa a formale professione of religione ;-un pubblico insegnante of qualsiasi scienza or ramo of apprendimento ;-un membro of a Università or college sonate, che tiene lezioni or orale istruzioni in le lingue, letteratura, scienza, or filosofia;-uno che spettacoli visibilmente il suo religioso fede e pratica ;-anche, in modo non corretto, una che finge or mostre abilità e destrezza, as in legerdemain, acrobatismo, ecc. ;-un empirico professionista in medicina, ecc.