Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 142, 25040 Esine BS, Italia.
Telefono: 03643691.
Sito web: asst-valcamonica.it
Specialità: Policlinico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 102 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica Via Alessandro Manzoni, 142, 25040 Esine BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica

  • Lunedì: 08–15:30
  • Martedì: 08–15:30
  • Mercoledì: 08–15:30
  • Giovedì: 08–15:30
  • Venerdì: 08–15:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Ospedale di Esine, facente parte dell'ASST di Valle Camonica, è un importante punto di riferimento sanitario situato in Via Alessandro Manzoni, 142, 25040 Esine BS, Italia. Quest'ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui il Policlinico e la Medicina, garantendo una qualità eccellente dei servizi offerti. L'edificio è dotato di un accesso facilitato per le sedi rotelle e dispone anche di un ampio parcheggio riservato a questo tipo di mezzi. Inoltre, quest'azienda ha ricevuto recensioni positive, con una media di 4.1 su 5 stelle su Google My Business, che ne testimoniano la professionalità e l'impegno dei suoi professionisti.

In particolare, numerose recensioni evidenziano l'attenzione e la disponibilità dimostrata dal personale verso i pazienti e le loro famiglie. Un esempio significativo è quello del Professor Squazzina, Primario del reparto Cure Palliative, che ha ricevuto complimenti per la sua competenza, gentilezza e professionalità. Inoltre, il personale del reparto è stato apprezzato per la disponibilità e la capacità di affrontare con professionalità ogni esigenza.

Per ulteriori informazioni e per organizzare la propria visita, si può consultare il sito web ufficiale dell'ospedale: asst-valcamonica.it. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sulle varie specialità, orari di apertura e i contatti per fissare un appuntamento. Inoltre, si può sempre chiedere assistenza al 03643691 numero di telefono dell'ospedale.

👍 Recensioni di Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia
Bruna S.
5/5

Vorrei ringraziare pubblicamente il Professor Squazzina, Primario del reparto Cure Palliative dell'ospedale di Esine.
Mio fratello è stato ricoverato una settimana in reparto prima che se ne andasse e voglio ringraziare tutto il personale, nessuno escluso per la competenza, gentilezza, professionalità, e assolutamente disponibili per ogni esigenza.
Grazie di cuore a tutto il personale e in particolare al professor Squazzina.
La mi gratitudine va a tutti voi. Grazie di cuore Bruna Sorlini ❤️

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia
Gioc
1/5

Sono andato per un problema all'occhio, mi hanno fatto accomodare in sala d'attesa, orribile, scomoda, con un televisore del 1999 e li ci sono dovuto rimanere per tre ore. Non potevo neanche uscire altrimenti rischiavo di non sentire la chiamata perché a quanto pare darti un cicalino che suona quando è il tuo turno è troppo futuristico per loro. Finalmente arriva il mio turno e dopo avermi fatto accomodare il medico mi dice che lui non è un oculista e che quindi non avrebbe potuto fare nulla e in caso di andare al civile di Brescia. Morale della storia, neanche mi ha guardato e me ne sono andato con il mio ticket da 25€ da pagare entro una settimana. Imbarazzante, ci tornerò solo da morto

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia
Clinica V. C. D. D.
5/5

Vorrei ringraziare tutto lo Staff dell' U.O. di Chirurgia, dal dr. Baronio che mi ha operato con assistente e anestesista, a tutto il personale in corsia, accettazione e amministrazione comprese. Professionali, efficienti, attenti, gentili e disponibili. Grazie. Vittorio Moreschi

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia
cinzia C.
1/5

Lasciamo perdere questo ospedale per carità, con un prelievo di sangue mi hanno lasciato la canula nel braccio per più di sei ore e mi é partita una tromboflebite,ma questo é stato il minimo.tre mesi fa mia madre é morta a casa dopo un ora sono venuti i soccorsi le hanno fatto una puntura di adrenalina dopo un ora che era morta!!!! Tutto per farle un incanimento terapeutiche l anno torturata un giorno intero la dottoressa simoncini é meglio che vadi da un altra parte,tanto non era una sua famiglia più le ho detto con tanto di carte che era allergica al liquido di contrasto l ho ribadito ma niente lo hanno fatto ugualmente vergognatevi mia mamma e morta

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia
petra N.
5/5

Sono stata ricoverata nel reparto di riabilitazione specialistica (il 11/03/2024)dopo avere subito un'inervento all'anca:personale medico, infermieristico,e le "grandi,"fisioterapiste mi hanno permesso un recupero veloce ed ottimale.Non ringrazierò mai abbastanza queste figure professionali per la competenza,l,'umanita,l'empatia dimostratemi.Ottimo reparto e grazie alle cure, l'attenzione ,la competenza dimostratami.Grazie di cuore a tutto il personale medico, fisioterapistico, infermieristico un grazie particolare alla fisioterapista Monica una grande professionista e brava persona 🩷🩷🩷♥️♥️♥️♥️👍grazie di tutto Maria Antonietta Pedretti

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia
Stefania P.
5/5

Domenica 13 sono arrivata al pronto soccorso dell’ospedale di Esine dopo essere stata recuperata dall’elisoccorso nei pressi della cima Ezendola. In ps ho trovato personale cordiale, preparato, ben organizzato e rapido nell’esecuzione dei vari passaggi. Ringrazio medici ed infermieri per la professionalità. Ringrazio di tutto cuore anche il team dell’elisoccorso, e lo ringrazio non solo per la bravura ma anche l’empatia e la capacità rassicurate.

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia
Valerio F.
5/5

Un ringraziamento particolare al primario di radiologia dott.Tomasoni, per la competenza e professionalità mostrata nell’eseguire l’ecografia muscolare alla coscia sx a cui mi sono sottoposto. Nell’esecuzione dell’esame mi ha spiegato chiaramente tutto ciò che le immagini, da me incomprensibili, evidenziavano. Così dovrebbero essere tutti i medici!!! Grazie dottore!!!

Ospedale di Esine - ASST di Valle Camonica - Esine, Provincia di Brescia
Anna S.
1/5

c’è da dire che anche al call center dell’ospedale di esine una certa Manuela dovrebbe tenere la voce meno altezzosa…se gli scoccia rispondere a chi giustamente chiede informazioni e’ meglio che scenda dal piedistallo e risponda con voce meno da ignorante saputella!!!

Go up