Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Indirizzo: Viale Cappuccini, sn, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia.
Telefono: 0882410111.
Sito web: operapadrepio.it
Specialità: Ospedale, Istituto di ricerca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2261 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza Viale Cappuccini, sn, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza: un centro di cura e ricerca a livello internazionale

Il Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza si trova in una posizione strategica a San Giovanni Rotondo (FG), in provincia di Foggia, in Italia. L'indirizzo completo è: Indirizzo: Viale Cappuccini, sn, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia. Per contattare l'ospedale, è possibile chiamare il numero di telefono Telefono: 0882410111 o visitare la sua pagina web: Sito web: operapadrepio.it.

Specialità e caratteristiche

L'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza è un istituto di ricerca che offre una gamma di specialità mediche di alta qualità. Il centro è specializzato nella cura di pazienti con problemi di salute cronici e gravi, come il cancro, la sclerodermia e la fibromialgia.

Ubicazione e accessibilità

L'ospedale si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto pubblico o in auto. Il centro è ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendo possibile la visita anche per persone con disabilità motorie.

Opinioni e valutazioni

Il Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza ha ottenuto una media di 4.3/5 stelle su Google My Business, con oltre 2261 recensioni. Queste valutazioni sono positive e descrivono la qualità dei servizi e la gentilezza degli staff.

Altri dati di interesse

* Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: il centro dispone di parcheggi accessibili per persone con disabilità motorie.

Recomendazione

Se stai cercando un centro di cura e ricerca di alta qualità, il Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza è un'ottima scelta. La sua posizione strategica, la specialità medica e la gentilezza degli staff lo rendono un'opzione ideale per chi cerca cure efficaci e confortevoli. Non esitare a contattarli attraverso la loro pagina web per richiedere ulteriori informazioni e pianificare la tua visita.

👍 Recensioni di Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
La V.
1/5

Ho effettuato una prenotazione on line, tutto ok fin qui e servizio utile ed intuitivo, fine delle cose belle.Mi chiama la centralinista con voce giá scazzata di chi non ha nessuna voglia di lavorare...mi da la prenotazione tra un anno e mezzo e mi sbatte il telefono in faccia alla mia richiesta di chiarimento circa la lunghezza del periodo per una semplice visita dermatologica. Pessimo avere gente che lavori in questo modo.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Mario G.
1/5

Ieri mi sono recato al pronto soccorso di casa sollievo della sofferenza con una signora di 86 anni, devo dire che una vera e propria schifezza. Arrivato alle ore 14,30 circa fino alle ore 20 niente fatto prelievo e una visita chirurgia vascolare nulla più. Dalle ore 20 hanno cominciato a fare visite senza senso, visto che la signora è andate per una vena alla gamba. Qua il chirurgo ha detto tutto bene. E invece al pronto soccorso non andava bene per loro. Per concludere una vera e proprio menefreghismo di tutti. Per 6 ore niente poi vogliono fare vedere che il pronto soccorso fa qualcosa. Insomma 7 ore una signora di 86 anni seduta in carrozzina senza farle nulla. Il pronto soccorso è diventato un vero e proprio schifo. Spero che venga letto questa recensione da uno della direzione generale e metta a posto un po di cose.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
manfredonia2103
1/5

Per le esperienze avute la recensione non può essere positiva. L'ultima di ieri è relativa ad una visita (tramite SSN e non presso lo studio) di mia nipote da, dicono, uno stimato vate dell'otorinolaringoiatria. La ragazza ha, dall'infanzia, difficoltà respiratorie per il setto nasale deviato. Gli è stata prescritta una cura a base di medicinali corticosteroidi, mentre per il problema del setto nasale, chissà perchè...., lei e la mamma sono state rinviate a luoghi (di visita) e date d'intervento da "sollecitare"...ma questa è la sanità, soprattutto al sud...

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Maria P.
3/5

Ospedale di San Giovanni rotondo è un buon ospedale ma ultimamente ho notato una disorganizzazione sopratutto riguardo al pronto soccorso. Vorrei ringraziare un infermiere del triage Iafisco Davide che è riuscito in maniera celere, intuitiva, intelligente ed empatica a sopperire a questa mancanza di organizzazione che mi vedeva costretta a essere sbattuta a destra e a sinistra. Anche l'infermiere trovato al triage la sera prima al triage ( non ricordo il nome) e' stato bravo. Credo che l'amministrazione e gli uffici preposti dovrebbero organizzare meglio il tutto creando una maggiore possibilità di Dialogo tra le varie figure medici , infermieri ecc per evitare questo bailamme che vede il sballottato a destra e sinistra

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Emma A.
1/5

tumore al seno bilaterale. Mi operano d'urgenza e mi impiantano protesi enormi che provocheranno dolori per cui devo assumere farmaci. Dimissioni nemmeno a 24 hh dall'intervento, drenaggi per 40 gg. per tre mesi nulla. poi dopo una pet mi ricoverano per valutare una metastasi e una valutazione neurochirurgica che non si esegue perché si accorgono di una cd recidiva che era una persistenza del tumore male operato e mi bombardano di chemioterapia per tumore metastatico. ne ricavo una neuropatia grave e al termine del ciclo si egue una pet che non leggono per un mese, ma solo alla visita programmata cadendo dal pero. Mi sono trasferita in altra struttura per le cure. Nel frattempo mi é venuta una infezione al seno sinistro per germe ospedaliero e mi é stato asportata d'urgenza la protesi. Mi hanno eseguito intervento neurochirurgico e la metastasi di San Giovanni non era metastasi. a giorni mi ricovero per togliere anche la protesi destra che interessata dalla persistenza va eliminata. L'unica cosa che gli é riuscita é massacrarmi di chemio e terrorizzarmi.
State lontani.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Luigia B.
1/5

Ho avuto la sfortuna di dovermi affidare a questa struttura per due gravi problemi, uno nel reparto di otorinolaringoiatria e l’altro in oncologia. Quella che una volta veniva chiamata “eccellenza” oggi è solo una facciata vuota, dietro cui si nasconde un sistema marcio, disumano e orientato solo al profitto.

I medici operano come se fossimo cavie: zero spiegazioni, zero trasparenza. Ti illudono con parole rassicuranti e poi ti ritrovi sotto i ferri per ore, senza che nessuno abbia mai avuto la decenza di spiegarti cosa stanno facendo e perché. La sensazione è quella di essere ingannati, usati, trattati come pezzi di carne e non come persone.

Il personale infermieristico? Una vergogna. Arroganti, prepotenti, incapaci di gestire anche il minimo livello di empatia. Trattano i pazienti con una freddezza che rasenta la crudeltà. Se ti azzardi a fare domande, vieni ignorato o liquidato con sgarbo.

È inaccettabile che nel 2025 esistano ancora strutture del genere. E ancora più grave è che ci sia gente che continua a fidarsi solo perché “una volta era un grande ospedale”.

Se tenete alla vostra salute – fisica e mentale – cercate altrove. Questo posto non cura: distrugge.

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
patty M.
1/5

Alcuni Infermieri reparto cardiologia sono molto maleducati e in competenti .
Nn anno capito quale è il loro compito e cosa fanno gli .
Oltre parlare dei fatti privati e fregarsene dei pazienti nn fanno un caz…!
I Pazienti sono al primo posto e i fatti vostri fuori dal ospedale .
2025 che vergogna .

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Lucia I.
5/5

L’ospedale del mio❤️Dico questo perché qui oltre alla professionalità e grande competenza di medici e infermieri trovi valori come l’umanità e l’empatia che non ho riscontrato da nessuna parte. Qui l’umanità fa parte della cura! Ringrazio il reparto di chirurgia addominale in particolare il dottor Cassano e un’infermiera Raffaella e il reparto di oncologia in particolare il dottor Nanni,la dottoressa Romano,la dottoressa Latiano e un infermiere del day hospital oncologico Raffaele.Siete nel mio ❤️Mio padre si è curato qui per sei anni e,nonostante la gravità della malattia,non è mai stato trattato come un malato ma come una persona in primis e si è sentito sempre a suo agio. Grazie di tutto siete degli angeli. Luce

Go up