Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via B. Salemi, 175, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia.
Telefono: 0923677111.
Sito web: asptrapani.it
Specialità: Policlinico, Ospedale pubblico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Ospedale Abele Ajello

Ospedale Abele Ajello Via B. Salemi, 175, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Abele Ajello

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Abele Ajello è un importante struttura ospedaliera situata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, Italia. L'ospedale si trova all'indirizzo Via B. Salemi, 175, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia. Il numero di telefono è 0923677111 e il sito web è asptrapani.it, specificamente nella sezione dedicata alle informazioni su Ospedale Abele Ajello.

Questo ospedale pubblico è una struttura di grande rilevanza per la popolazione locale e la regione circostante, offrendo una vasta gamma di servizi e specialità mediche. Le principali specialità offerte dall'Ospedale Abele Ajello includono il policlinico, che rappresenta un punto di riferimento per molte patologie e necessità sanitarie.

Altri servizi di cui l'Ospedale Abele Ajello si vanta sono l'accessibilità per persone con disabilità in sedia a rotelle e il parcheggio riservato a queste persone, dimostrando un impegno verso la inclusione e la facilità di accesso per tutti i pazienti.

Secondo le recensioni presenti su Google My Business, l'Ospedale Abele Ajello ha ricevuto un totale di 56 recensioni. La valutazione media di queste recensioni è di 3.3/5, un risultato che denota una posizione intermedia in termini di soddisfazione e servizi offerti. Questo dato potrebbe incoraggiare i potenziali visitatori a fare un'esperienza diretta e fornire ulteriori feedback.

👍 Recensioni di Ospedale Abele Ajello

Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Gaetano G.
1/5

Siamo stati al reparto pediatria al primo piano, una sola dottoressa per un intero reparto di pronto intervento per bambini e in più doveva anche salire al secondo piano nel reparto ostetricia per visitare altri neonati e in più fare le dimissioni, morale della favola più di due ore di attesa senza nessuno che ti diceva nulla o ti preparava alla grande attesa, con la gente che continuava ad arrivare, creando una fila di dozzine di bambini che si spazientivano per il disturbo che stavano vivendo, per la troppa attesa, per la fame rischiando di contagiarsi a vicenda. Reparto fantasma e la gente in balia di se stessa. Insomma un ospedale all’avanguardia visto da fuori ma DISORGANIZZATO E CARENTE dentro, in tutti i bagni non si trovava un po’ di sapone per le mani, nemmeno l’ombra di un igienizzante, reparti covid aperti senza nessun avviso ma erano gli inservienti a consigliare di non passare da lì, aria condizionata che non funzionava in sala d’attesa ( c’erano 40 gradi ). Insomma Siamo stati circa 6 ore in questo ospedale ed è vergognoso vedere un reparto così importante che tratta i più piccoli funzionare così male, non oso immaginare gli altri reparti, e poi andare via perché i bambini dopo 6 ore che stanno anche male esauriscono ogni energia rimasta e in più senza aver trovato una vera diagnosi per un problema che il pediatra personale ha risolto in men che non si dica, inoltre senza la possibilità di ricovero ( non si capisce perché abbiano sospeso i ricoveri, nemmeno il personale ne ha idea ). In una parola tutto terribilmente TERRIFICANTE, la gente non va per piacere ma per bisogno sopratutto se si parla di bambini che non riescono a spiegare il malanno che affrontano, è una vergogna immensa anche per un ospedale situato in Sicilia.

Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Milena M.
3/5

Dopo un breve e recente passaggio nel reparto di medicina, per conto di una mia cara familiare che purtroppo ad oggi c’ha lasciato; Vorrei poter affermare che per quanto riguarda equipe medica ci siamo
trovati abbastanza bene,la signora veniva da loro attenzionata nei minimi particolari come ovviamente è giusto fare;
Vorrei inoltre parlare dell’incontro con un caro medico veramente molto professionale,una persona culturalmente molto preparata e impeccabile nel suo lato umano,un medico che chiunque vorrebbe incontrare in caso di difficoltà; A differenza di qualcun’altra che tralasciando un attimo la perfetta preparazione,peccava un po’ sulla privacy e sulla presenza. Personale sanitario(infermieri/oss)molto disponibile e gentile ma ovviamente diverse mele marce si trovano ovunque figuriamoci in un ospedale publico,ad alcuni bisognava ribadire determinate situazioni diverse volte prima che avenisse un cambiamento; Per non parlare di un contesto sgradevole e a dir poco imbarazzante a cui ho dovuto purtroppo assistere,contesto in cui diverse oss spettegolavano su una defunta nonché il mio familiare in camera ardente poiché “più bella da morta che da viva”.
Non ho nulla da cui nascondermi poiché malgrado diversi e spiacevoli inconvenienti ci siamo trovati molto bene con i medici(super preparati)ed è questo ciò che conta.

Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
virginia
5/5

Io mi sono trovata assai bene!
Ricoverata d'urgenza per un'interruzione di gravidanza spontanea, mi hanno lasciata sola e ho avuto l'emorragia come c'era da aspettarsi...dopo 3 ore è arrivata un'infermiera scocciata che parlava fitta fitta al cellulare a ha passato un colpo di straccio!
Questa è la sanità verace ....non solo in Sicilia, in tutta Italia!!!!
Potevo anche avere l'aborto spontaneo a casa mia, ma qui c'è stato l'intervento prodigioso dell'infermiera tuttofare!
Complimenti allo staff!
Pronto soccorso pieno di persone affette da tigna e scabbia...basta star loro lontane!

Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Tony
1/5

Esperienza da far invidia a chiunque voglia ritrovarsi in un ospedale dove il personale medico non ha un briciolo di umanità, figuriamoci in tempo di covid, dove nessuno entra e può vedere certi disagi.
Prericovero di mia moglie in gravidanza e in fase di parto cesareo, incontra una simpatica figura presente circa 3 anni e mezzo fa, il simpaticissimo Germilli, denunciato nel 2012, ma sempre li presente a svolgere le sue mansioni, con la prima figlia ha insistito senza nessun consenso una manovra di rivolgimento fetale, che si attua con tanto di staff medico e macchinario per monitorare il tutto, rischiando di far attorcigliare il cordone alla bambina, che fortunatamente è nata sana.
Qui nasce il paradosso, mia moglie in procinto di parto con le sue frasi rassicuranti "Signora il feto è piccolino, facciamo questo e quello" e alla fine non ha minimamente constatato la situazione, la bambina sana come un pesce, direi...
E invece no, lieve ittero, valori fuori la norma, passano i 4 giorni e indicano sul libretto che ha voluto firmare mia moglie togliendosi qualsiasi responsabili per ulteriori controlli.
Fortunatamente abbiamo un ottimo pediatra di fiducia, che ha provveduto ad eventuali analisi, valori riscesi a parte il gamma GT alto, sempre inerente al fegato.
Sia il pediatra stesso che noi abbiamo contattato 3 numeri diversi, nessuno risponde, si chiude il sipario, allora che si fa?
Si contattata titolo di cortesia il direttore, cosa risponde secondo voi, dicendogli che nessuno risponde e se i numeri sono corretti?
Chiami il centralino!
Ah ok, dopo aver scritto che il centralino non da nessun indicazione e in altri casi nemmeno risponde.
Importante fare figli e figliastri cari miei in reparto, dove padri di famiglia con tampone molecolare da €50 non sono affatto entrati e in altri casi gente con i pasticcini, selfie e bacini, dentro i reparti a farsi i caiser loro!
Dulcis in fundo, mia moglie con i punti di sutura non poteva lavarsi e muoversi, nessun aiuto, si è dovuta alzare il giorno dopo da sola, la bambina nella culla di ospedale scoperta, pantaloni al contrario e tutta sporca di feci, ma secondo voi, siete degli esseri umani?
Poi tutti giù a fumar le sigarette in mezzo la gente, importante dentro far finta di aver paura del covid.
Di sicuro consiglio caldamente a chi deve partorire di andare altrove, peccato mortale che l'ospedale di Castelvetrano sia stato chiuso, a differenza del primo taglio cesareo, questo rimasto sul corpo di mia moglie è sconcertante, il mio macellaio di fiducia è più fine nel taglio della carne.

Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Girolamo A.
5/5

Ricoverato al reparto chirurgia il 19.02.23. Devo dire che il personale tutto , infermieri , dottori, assistenti, veramente capaci . Se devo dirla tutta in questo reparto non si respira aria di ospedale. Il personale mi ha trattato come uno di famiglia. Be dire ve lo consiglio , non è il caso, però voglio elogiare un ospedale della Sicilia ( dove io non ero mai stato x fortuna), e dirvi a voi personale complimenti e grazie x tutto .

Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Valentina F.
1/5

Mazara del Vallo città della pista ciclabile ed ospedale che non funziona personale svogliato pediatria che fa pena non ti assistono non h visto neanche un oss il letto te lo devi fare da sola molto sgarbati urlano nei corridoi i cognomi .. non ci siamo potete chiudere

Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Silvana P.
5/5

Giorno 31 dicembre 2020, mio figlio è stato ricoverato all'ospedale Abele Aiello di Mazara del Vallo e operato d'urgenza per una appendicite acuta. Lo sconforto per l' improvviso e spiacevole avvenimento, si è unito  all' angoscia  per l'impossibilità di poter fisicamente assistere nostro figlio per le misure restrittive attualmente in vigore a causa dell'emergenza sanitaria. Dopo una nostra inutile ma giustificabile apprensione, tutto il personale medico e paramedico presente nel reparto di chirurgia si è  prodigato  a fornire informazioni  sullo stato di salute e cure efficaci che noi, non addetti ai lavori, non avremmo potuta dare ;  vorrei lanciare un encomio a tutti loro e un particolare ringraziamento per professionalità, comprensione  e partecipazione alla dottoressa Valentina Di Paola e al dottore Giacomo Urso. Sebbene si trattasse di un banale intervento, non possiamo non sottolineare la nostra immensa riconoscenza.

Ospedale Abele Ajello - Mazara del Vallo, Libero consorzio comunale di Trapani
Piera R.
1/5

Pessimo ospedale..partorito là..di domenica c'era soltanto un ostetrico, inoltre mi hanno lasciata soffrire, senza darmi aiuto, con il macchinario in stanza, non mi hanno monitorato neppure le contrazioni. Vi consiglio di fare nascere i vostri figli da un'altra parte, se non volete delle brutte sorprese. Personale schifoso. Igiene zero!!!!

Go up