Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Principessa Margherita, 20, 80074 Casamicciola Terme NA, Italia.
Telefono: 081994003.
Sito web: hotelgranparadisoischia.it
Specialità: Hotel, Bar, Ristorante, Terme.
Altri dati di interesse: Sauna, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 396 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Hotel Terme Gran Paradiso

El Hotel Terme Gran Paradiso se encuentra en la localidad de Casamicciola Terme, en la provincia de Nápoles, Italia. Este hotel ofrece una tranquila y relajante estancia para quienes buscan disfrutar de las aguas termales y las playas del Golfo de Nápoles. Este hotel cuenta con habitaciones y suites espaciosas y bien equipadas, con vistas al mar o al jardín.

Entre las instalaciones del Hotel Terme Gran Paradiso, se incluyen un bar y un restaurante, donde se pueden saborear platos típicos de la región, así como una sauna para relajarse después de una día de actividades. Además, el hotel es especialmente amigable con la comunidad LGBTQ+.

El Hotel Terme Gran Paradiso tiene una media de opiniones de 4.5/5 y ha recibido 396 reseñas en Google My Business. Para más información, el número de teléfono es 081994003 y la página web es hotelgranparadisoischia.it.

👍 Recensioni di Hotel Terme Gran Paradiso

Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli
712mariaannar

Hotel di classe, accoglienza stupenda. Il direttore Mr Nicola sempre attento verso i propri clienti che ogni anno tornano nella struttura. Camere pulite, biancheria da letto e bagno profumata. Cucina raffinata. Tutto il personale estremamente gentile. Posizione incantevole, panoramica. Serate a tema sulla terrazza .

Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli
Imma I.
5/5

abbiamo trascorso dei giorni meravigliosi in questo posto fantastico. personale gentile, professionale e sempre disponibile. abbiamo mangiato divinamente. Il proprietario una persona eccezionale.Le camere sempre pulite , molto accoglienti e fornite di tutto . la terrazza con un panorama che incanta, e puoi rilassarti in una vasca idromassaggio proprio li,con quella vista mozzafiato. cosa dire, sono proprio soddisfatta di questa vacanza ,ho salutato questo posto sicura di ritornarci. CONSIGLIATISSIMO

Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli
Raul R.
5/5

Ottima esperienza in questo hotel a 4 stelle. Personale molto cordiale e disponibile, ci hanno assistito su tutto. Cibo ottimo, camere pulite ed in stile ischitano, meravigliosa vista dalla terrazza con le Jacuzzi e la piscina, servizio ombrellone in spiaggia. Insomma tutto perfetto. Se proprio devo trovare una piccola cosa da migliorare, aggiungerei qualche cibo salato a colazione per la clientela internazionale, magari aumentando la varietá dei salumi e formaggi.

Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli
Stefano A.
5/5

L'albergo è situato in una posizione strategica. La camera con vista mare è da mozzafiato. Panorama incantevole. Abbiamo soggiornato dal 10 al 17 agosto. Il soggiorno è stato molto bello. Ma la cosa che devo veramente mettere in risalto è la cordialità, professionalità ed accoglienza che TUTTO il personale ci ha dato sin dal primo momento. Raramente se ne trova così. Grazie a tutti voi perché il vostro lavoro ci ha lasciato qualcosa che forse rimarrà più di una bella foto !
Stefano Amici

Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli
Marco M.
5/5

Vacanza di coppia presso questa struttura dal 27-07 al 03-08 2025. L'hotel si trova di fronte al porto di Casamicciola, in posizione sopraelevata con una vista mozzafiato sul lungomare, vista che si protrae fino all'isola di Procida e più in là fino al Vesuvio.
La struttura è dotata di ogni comfort ed è gestita in maniera impeccabile da tutto il personale che si è rivelato molto cortese e professionale, sempre attento e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Ottima cucina con ampia scelta di pietanze e personale di sala gentile e preparato. Un sincero ringraziamento a tutti...speriamo di rivederci il prossimo anno...

Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli
monicatJ9993WF

È stata la conferma di una bella vacanza passata tempo fa nell'hotel. La cortesia e la disponibilità del sig. Nicolae e di tutto lo staff, sempre attenti alle esigenze dei clienti. Ottima cucina. Torneremo sicuramente

Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli
GoPlaces37699651316

È stata una vacanza perfetta. L'hotel in una posizione privilegiata e meravigliosa con una terrazza sul golfo di Casamicciola che da sola sarebbe valsa la vacanza. Camere pulite, nuove, fresche , cibo da leccarsi i baffi con menù sempre diverso e tanta scelta di cose buone. Ma la ciliegina sulla torta è stato il personale, tutti gentili, attenti, sempre disponibili, dall'accoglienza alla pulizia, al servizio a tavola per finire alle meravigliose mani di Laura del centro benessere. Un tipo di attenzione al cliente che ti fa sentire subito coccolato e di famiglia. Grazie veramente di cuore a tutti voi. Esperienza che ripeterò ❣️🌈❣️

Hotel Terme Gran Paradiso - Casamicciola Terme, Città Metropolitana di Napoli
maria L. B.
5/5

Professionalità nei servizi, cortesia, qualità del cibo ottima, serata aperitivo in una terrazza adorabile, pisvina termale da sogno. Ho voglia di ritornarci, perché non eravamo 'clienti ', ma trattati da ospiti d'onore, tutti.
Naturalmente, non tutti potrebbero averlo apprezzato come me e tanti altri. , ma di certo non ne potrebbero parlare male. Sarebbe come negare l'evidenza

Go up