Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Bernina, 88, 23023 Chiesa In Valmalenco SO, Italia.
Telefono: 0342451438.
Sito web: hotellanterna.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Hotel La Lanterna

Informazioni sul Hotel La Lanterna

Hotel La Lanterna è una perla nascosta in Via Bernina, 88, 23023 Chiesa In Valmalenco SO, Italia. Questo affascinante hotel offre un'esperienza di soggiorno senza igual, ideale per chi cerca un'ospitalità caldeggiata e un'atmosfera accogliente.

Il numero di contatto per prenotare una stanza è 0342451438, mentre per ulteriori informazioni puoi visitare il sito web dell'hotel.

Specialità e Servizi

La specialità di Hotel La Lanterna è senza dubbio il servizio. I proprietari, Marisa e Gianfranco, sono due persone veramente speciali, che garantiscono un'atmosfera familiare e un'adesione totale alle esigenze dei loro ospiti. L'hotel è famoso per la cucina ottima, il comfort dei suoi spazi e l'attenzione ai minimi dettagli. I客人 spesso commentano la pulizia e il caro interesse per il benessere dei guest, come testimoniato dalle recensioni positive su Google My Business.

Opinioni e Media di Recensione

Le recensioni su Google My Business confermano la grande qualità offerta da Hotel La Lanterna. Con un' opinione media di 4.4/5 su 124 recensioni, l'hotel è considerato un'esperienza senza pari. Le testimonianze ricordano l'accoglienza incredibile dei proprietari, Gianfranco e Marisa, che hanno fatto tutto para che i loro ospiti si sentissero a casa.

Un ospite, dopo una permanenza dal 27/12/2024 al 01/01/2025, ha esclamato: "5 stelle per più di quanto è possibile Il comfort, la pulizia, la cucina e il servizio impeccabile sono solo alcuni dei muchos elementi che rendono questo hotel un must-stay."

Riconsegnazioni e Consigli

I客人 non solo lodano l'hotel, ma lo consigliano assolutamente a tutti. "Ogni hotel dovrebbe avere proprietari così dedicati", commenta un altro ospite. Questo é un invito a vivere un'esperienza unica, dove ogni dettaglio contribuisce a creare un'atmosfera di benessere e relax.

Per chi è interessato a prenotare una stays o chiedere ulteriori informazioni, è altamente consigliato visitare il sito web dell'hotel o contattarlo direttamente al numero 0342451438. Non perdete l'opportunità di vivere l'esperienza unica di Hotel La Lanterna.

👍 Recensioni di Hotel La Lanterna

Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio
Roberto P.
5/5

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 27 /12/2024 al 01/01/2025. Marisa e Gianfranco due persone fantastiche. 5 stelle perché di più non se ne possono dare. La nostra recensione è da 10 e lode! Hotel confortevole e pulitissimo, cucina ottima e servizio impeccabile. Tutto curato nei minimi dettagli. Ci ritorneremo sicuramente!

Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio
Giulia P.
5/5

Che dire siamo stati benissimo, Gianfranco e Marisa i proprietari sono veramente delle persone di cuore, non ci hanno fatto mai mancare nulla.
Ogni Hotel dovrebbe avere proprietari cosi.
Lo consigliamo assolutamente e ci torneremo sicuramente.

Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio
sgarzolina

L'Hotel "La Lanterna" è un bel palazzo a piu piani, posto |nelle vicinanze della funivia (Bernina Alpe Palù), in chiesa valmalenoc. |chiamo al telefono per sapere info e prezzi, mi ha risposto il titolare sig. Gianfranco da subito gentilissimo e molto cortese||richiediamo di pernottare 2 notti, pagheremo al ns arrivo, senza problemi.|essendo la settimana di ferragosto 2024, a differenza di tutti gli altri alberghi contattati, Gianfranco non ci pone l'obbligo di fare minimo 3 notti, am ci occoglie con la moglie in modo molto garbato.| con loro a colazione si parla di tutto, dai viaggi intrapresi, all'arte, all' amore per le passeggiate e le meraviglie della Valmalenco .||gestione ottima, camera doppia molto bella e pulita, accoglienza e cortesia top. Al momento del check out, parlando del ns cane, il sig. Gianfranco ci ha anche donato un doggy bag per il cucciolo, pur non avendo soggiornato con lui in questi giorni, GRAZIE||vacanza agosto 2024

Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio
Mauro R.

Questo hotel vintage è sicuramente un ottimo punto di appoggio a Chiesa in Valmalenco, dotato di tutto ciò che serve compresa la simpatia del titolare Gianfranco e della moglie sempre pronta a scambiare due parole. Gli ambienti sono molto puliti ed accoglienti, i costi sono assolutamente abbordabili. Per noi motociclisti infine, avere un riparo per la moto è manna dal cielo...

Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio
Fabio L.
4/5

Hotel piccolo ed a conduzione familiare. I proprietari sono gentilissimi, ma non invadenti, dispensando consigli utili per raggiungere gli impianti da sci, il ghiacciaio Fellaria etc. Camera singola pulita, calda e con ampio bagno. Cena ottima e porzioni abbondanti, Ottimo rapporto qualità /prezzo. Piste Chiesa in Valmalenco molto varie con molta neve, anche con scenari incontaminati. Devo assolutamente ritornarci!!

Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio
Roberta C.
4/5

Abbiamo pernottato una sola notte ,la camera molto pulita, letto e cuscini (difficili da trovare comodi)molto.confortevoli il bagno buone dimensioni con doccia un po' troppo piccola complessivamente consiglio.

Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio
Elena T.
5/5

Veniamo da Gianfranco e Marisa ormai da diversi anni, albergo a conduzione familiare, camere spaziose e pulite.
Venire all’hotel La Lanterna è sempre bello, la cucina è buona e i pizzoccheri sono veramente ottimi.
Punto di forza è che sono anche pet friendly, con kit di benvenuto per il nostro Sid.
Cosa dire? Grazie Gianfranco e Marisa per la vostra super ospitalità.

Hotel La Lanterna - Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio
giuseppina V.

Sono qui in questo momento e devo dire che oltre al profumo di pulito già sulle scale mentre si va in camera, e un sacchetto di benvenuto per il mio cagnolino abbiamo deciso di cenare anche qui ed è stata una bella sorpresa. Cucina familiare e con piatti tipici del posto, pizzoccheri apprezzatissimi, ma anche la polenta con brasato era molto buona e per finire addirittura una varietà nella scelta del chiudi pasto. Io da golosa quale sono ho mangiato una torta di grano saraceno con confettura, posso dire tutto ottimo.

Go up