Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Roma, 9, 12015 Limone Piemonte CN, Italia.
Telefono: 01711865111.
Sito web: san-pietro.it
Specialità: Spa, Residence, Albergo benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Grand Palais Excelsior

Grand Palais Excelsior: Un rifugio di lusso nel cuore di Limone Piemonte

Il Grand Palais Excelsior si trova in via Roma, 9, 12015 Limone Piemonte CN, Italia, e offre una esperienza di sogno per chi cerca un rilassamento di lusso in una location pittoresca.

Informazioni di contatto

Indirizzo: Via Roma, 9, 12015 Limone Piemonte CN, Italia
Telefono: 01711865111
Sito web: san-pietro.it

Specialità

Il Grand Palais Excelsior offre una serie di specialità che lo rendono un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza di benessere di alta gamma. Tra le sue specialità si trovano:

Spa: una zona rilassante dove poter godersi trattamenti di bellezza e benessere
Residence: camere confortevole e ampie, ideali per soggiorni lungi e relax
Albergo benessere: un'offerta di ampia gamma di trattamenti e servizi per il benessere fisico e mentale

Caratteristiche

Il Grand Palais Excelsior presenta le seguenti caratteristiche che lo rendono un'ottima scelta per chi cerca un rilassamento di lusso:

| Caratteristica | Descrizione |
| --- | --- |
| Bagno accessibile in sedia a rotelle | Il bagno è dotato di accesso agevole per persone con disabilità |
| Ingresso accessibile in sedia a rotelle | L'ingresso è accessibile per persone con disabilità |
| Parcheggio accessibile in sedia a rotelle | Il parcheggio è dotato di accesso agevole per persone con disabilità |
| Carte di credito | Il Grand Palais Excelsior accetta diverse carte di credito |

Opinioni

Il Grand Palais Excelsior ha ricevuto 23 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5.

Recomandazione

Se cerchi un rilassamento di lusso in una location pittoresca, il Grand Palais Excelsior è l'azienda perfetta per te. Con le sue camere confortevoli, zona spa e trattamenti di benessere, ti offrirai un'esperienza di sogno. Non dimenticare di visitare il suo sito web per prenotare la tua camera e goderti un rilassamento di lusso nel cuore di Limone Piemonte.

👍 Recensioni di Grand Palais Excelsior

Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Ricky B.

Ho soggiornato in una matrimoniale nel mese di Marzo.||La pulizia delle camera e degli ambienti era ottima, nulla da dire. Il personale molto cortese ma abbiamo notato che c' erano molti stagisti quindi il servizio di sala, per quanto cortese e solerte, forse non era di alto livello.||La SPA era molto bella anche se piscine e zona termale erano separate, cosa pero' ho trovato molto anomalo 'e il fatto che gli ospiti dell' hotel dovevano pagare per accedere alla SPA... mai visto prima.||Per quanto riguarda la colazione l' ho trovata abbondante e di buona qualita'.||Purtroppo non si pu'o dire la stessa cosa della cena che abbiamo trovato molto al di sotto delle aspettative. Alcuni piatti non male ma altri davvero pessimi, tra cui ravioli crudi e tartare non marinate a dovere.||Diciamo che non sarebbe male, ma tra il nome e quell che si trova realmente c'e' da riflettere.

Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Adalberto P.

Che ricordi! V:ero stato da piccolo negli anni 50 /60....! Quindi mese della visita inverno 50 /60. Si tratta dell'antico albergo. Andavo sullo slittino ||Allora era molto conforrevole. Purttoppo non ho le foto dell'epoca

Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Cristina S.
3/5

La Spa è carina ma un pochino piccola. Offre Sauna e bagno turco , la fontana di ghiaccio e la doccia emozionale. Poi al piano di sopra la piscina ha l acqua fredda per cui non l'ho utilizzata. Ottimo l'idromassaggio.

Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Francesco F.
5/5

Ottimo Hotel in posizione centrale a Limone fornito di tutti i confort: SPA, piscina, servizio navetta per gli impianti sciistici, ecc. Personale MOLTO gentile e disponibile ad accontentare ogni nostra richiesta. Camera grande con vista sulle alpi marittime dotata di ben tre balconi (era una delle laterali), bollitore per tisane (incluse), ben due TV (una in sala e una in camera) e angolo cottura; pulizia impeccabile! Un soggiorno indimenticabile.

Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Carola C.

2 pasti su 2 orribili! quasi tutto cucinato e servito male da stagisti giovanissimi e tutto completamente senza sale. la stanza tripla con il bagno dove ci si girava appena e non ci hanno nemmeno rifornito i prodotti per il bagno! Contando che eravamo un grande gruppo di persone e le 5 stelle dell'hotel ci aspettavamo un altro tipo di servizio! Una delusione unica!

Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
andrea D.

questo giudizio non ha nulla da fare con la cortesia e disponibilita' del personale che sono veramente gentilissimi . è probabilmente un problema nostro che frequentiamo l'Austria dove il rapporto qualita prezzo è eccezionale . Non esiste in Austria un hotel che fa pagare 38 euro ( a persona) agli ospiti dell'albergo . Se si aggiungono questi 72 euro ai 120 euro per la camera si va oltre i 200 euro . In austria nelle localita' piu' care per 200 euro ti offrono camere in stile tirolese chic , pensione completa ( colazione,buffet apres ski,cena a 5 portate) , spa ( anche di 4000 m2) compresa nel prezzo , parcheggio coperto , wifi velocissimo . Il prezzo corretto per la camera senza accesso spa e arredata anni 90 dovrebbe essere 90 euro allora il nostro giudizio sarebbe diverso . Consigliamo alla proprieta' di fare un giro in Austria ( anche durante i mesi morti di Limone) per vedere come ,grazie al rapporto prezzo qualita' , questi posti sono molto frequentati fuori stagione . Comunque sembra dai giudizi precedente che pochi italiani viaggiano in Austria quindi si puo' anche rischiare lo status quo ma occhio agli stranieri perche' il passa parola è micidiale e l'austria è piena di svedesi , olandesi , tedeschi .......molto contenti !!!

Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
IRENE D. G.
4/5

Abbiamo provato la SPA, facendo il percorso 'le vie del benessere' che comprende : bagno turco, docce emozionali, sauna e piscina con vasca idromassaggio, il maestro Gabriele ha reso tutto più magico con il suo rituale in sauna! Lo consiglio! Grazie mille!

Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
panbianc

Veramente un bel centro benessere ho fatto il percorso relax e tutto è curato nei minimi dettagli dall'estetica al funzionamento delle attrezzature all'attenzione dei dipendenti. . . |Una considerazione i phone negli spogliatoi sono poco potenti ed avendo i capelli lunghi ci ho messo un po. . .

Go up