VALUTA
Definizioni di VALUTA
- 2006 - WordNet 3.0
- 2011 - Database del dizionario inglese
- 2010 - Database del dizionario New Age
- 1919 - Il dizionario semplificato di Winston
- 1899 - Il dizionario americano della lingua inglese.
- 1894 - Il dizionario Clarendon
- 1919 - The Concise Standard Dictionary of the English Language
- 1914 - Dizionario standard della lingua inglese di Nuttall
- 1874 - Dizionario etimologico e di pronuncia della lingua inglese
- 1871 - Il dizionario del gabinetto della lingua inglese
- 1790 - Un dizionario completo della lingua inglese
A cura della Princeton University
Di DataStellar Co., Ltd
-
A continua or ininterrotto corso or flusso piace che of a ruscello; as, i valuta of a che ora.
-
Il progetto stato or qualità of essere corrente; generale accettazione or reception; a di passaggio da persona a persona, or da cura a cura; circolazione; as, a rapporto ha ha avuto a lungo or generale moneta; i valuta of banca gli appunti.
-
Che quale is in circolazione, or is dato e preso as avendo or che rappresenta valore; as, i valuta of a nazione; a specie moneta; esp., governo or banca note circolante as a sostituire per metallico soldi.
-
scioltezza; prontezza of espressione.
Di Oddity Software
-
A continuo di passaggio da cura a cura; circolazione, as of banca Appunti; ininterrotto corso; che quale is utilizzato per soldi, as note e moneta.
Di William Dodge Lewis, Edgar Arthur Singer
Di Daniel Lyons
Di William Hand Browne, Samuel Stehman Haldeman
Di James Champlin Fernald
-
Il progetto stato of essere corrente.
-
costante flusso, as of a ruscello; a continuo di passaggio da cura a cura or circolazione, as moneta or bollette of credito; i circolante medio of a stato, rilasciato by autorità, o as moneta or in i modulo of carta, comunemente detto soldi; che quale is corrente or in circolazione as a medio of commercio; i tasso at quale nulla is generalmente valutato.
Di Nuttall, P.Austin.
-
A continua corso or di passaggio of nulla, piace i corsa of a ruscello; a di passaggio da persona a persona, or da a , as a rapporto; a di passaggio da cura a cura, as soldi or bollette of credito; i tutto circolazione of soldi, or i tutto quantità of soldi of ogni sorta, is detto i moneta; nulla in circolazione as a medio of commercio; generale stima or reception; i tasso at quale qualsiasi cosa is valutato.
Di Stormonth, James, Phelp, PH
-
n. Regione / Stato or qualità of essere corrente; generale accettazione; circolazione; - corrente valore; generale stima; â € ”quello quale is in circolazione, as rappresentare fondi or proprietà; soldi; moneta.
-
Circolazione, energia of di passaggio da cura a cura; generale reception; scioltezza, prontezza of espressione; continuazione, costante flusso; generale stima, i tasso at quale qualsiasi cosa is volgarmente valutato; i documenti timbrato in i Inglese. colonie by autorità, e di passaggio per soldi.
Di Thomas Sheridan