CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Localita' Trompone, 13040 Moncrivello VC, Italia.
Telefono: 0161426161.
Sito web: trompone.it
Specialità: Clinica di fisioterapia, Ospedale, Santuario.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di CRRF Mons. Luigi Novarese

CRRF Mons. Luigi Novarese Localita' Trompone, 13040 Moncrivello VC, Italia

⏰ Orario di apertura di CRRF Mons. Luigi Novarese

  • Lunedì: 07:30–19
  • Martedì: 07:30–19
  • Mercoledì: 07:30–19
  • Giovedì: 07:30–19
  • Venerdì: 07:30–19
  • Sabato: 14:30–18:30
  • Domenica: 14:30–18:30

CRRF Mons. Luigi Novarese è una struttura sanitaria situata in Località Trompone, 13040 Moncrivello VC, Italia, che offre una serie di specialità cliniche tra cui fisioterapia, ospedale e santuario. La struttura è dotata di accessibilità per persone con disabilità, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

Tra le principali caratteristiche di CRRF Mons. Luigi Novarese, si segnala un'ottima qualità del servizio, con un punteggio di 4.5/5 basato su 57 recensioni su Google My Business. Questo indica un'alta soddisfazione dei clienti per la professionalità e competenza del personale, che include medici, infermieri, OSS, personale in generale e fisioterapisti. La clinica è in grado di offrire una riabilitazione di alta qualità, come testimoniato da pazienti che hanno subito interventi di protesi al ginocchio.

La struttura offre anche un ambiente accogliente e familiar, con un personale sempre pronto ad assistere e supportare i pazienti. Questo rende la clinica un'ottima scelta per chi cerca un trattamento di qualità in un ambiente sereno e confortevole.

Se sei alla ricerca di una struttura sanitaria in grado di offrirti trattamenti di elevata qualità, CRRF Mons. Luigi Novarese è sicuramente un'opzione da considerare. Con un ottimo servizio, personale competente e accessibilità per tutti, questa struttura può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di riabilitazione e benessere.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un'appuntamento, visita il loro sito web: trompone.it. Potrai anche contattarli telefonicamente al numero: 0161426161.

👍 Recensioni di CRRF Mons. Luigi Novarese

CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli
Riccardo B.
5/5

Clinica eccellente, sono stato ricoverato in riabilitazione dopo un intervento di protesi al ginocchio. Tutto il personale è sempre stato paziente, disponibile e competente. Fantastici i medici, infermieri, OSS, personale in genere e i Fisioterapisti che sono di una professionalità e competenza fantastici.

CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli
Maria S.
5/5

Ricoverata a fine giugno per operazione femore non posso che parlare bene di questa meravigliosa struttura... Dai medici... Infermieri.... E oss... Persone meravigliose sempre presenti in ogni momento del bisogno.... Ringrazio anche il personale di fisioterapia.... A Ivano che mi è stato sempre accanto quando pensavo di non camminare più.... Un abbraccio forte a tutti...

CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli
A.B.
1/5

Risonanza magnetica:
Quando sono entrata e mi hanno posizionata sul lettino ho chiesto se si potevano tappare le orecchie per via dei rumori. Mi è stato risposto che andava bene così perché il rumore era sopportabile. Vi assicuro che per 5 minuti il rumore era INSOPPORTABILE!!!!!!!!!!!
Dopo un po’ ho avuto una sensazione di ovattamento dell’orecchio con fischi.
SCONSIGLIO vivamente questa risonanza!
Anche la stessa infermiera doveva usare precauzioni.

CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli
Giuliana B.
5/5

impeccabile, serietà, ottima organizzazione. pulizia ambienti accoglienti e personale cordiale e disponibile da medici a tutti gli operatori un 5 stelle su tutto. grazie

CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli
Valentina R.
5/5

Grande struttura e personale altamente qualificato sia professionalmente che umanamente. Posso solo dire Grazie a tutti in particolare ad ANNA. Con stima affetto Jean Paolo ✨🔝🌺

CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli
Laura B.
5/5

Ottima clinica, struttura ben curata, personale cortese, disponibile e simpatico (il che' non guasta in momenti in cui non si è perfettamente in forma).
Ringrazio oss, infermieri, medici e fisioterapisti. In particolare sono molto grata al fisioterapista Mattia, il quale mi ha seguita durante le 3 settimane in cui sono stata ricoverata dopo aver subito intervento al ginocchio per mettere la protesi.
È la mia seconda esperienza in questa clinica e posso confermare che tutto funziona molto bene.
Ilda

CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli
Semplicemente I.
1/5

Se avessi potuto avrei messo 0 stelle per la ""DOTTORESSA""
RECEPTION DA 5 STELLE.
IERI MATTINA AVEVO UNA ECO PELVICA, E QUESTA ""DOTTORESSA"" È STATA TOTALMENTE NON PROFESSIONALE, GENTILE, EDUCATA... so benissimo di essere in sovrappeso ma dirmi per 2 volte "CON LA SUA OBESITÀ NON CAPISCO PERCHÉ DI QUESTA VISITA" e tante altre frasi ""gentili e professionali""... NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI FARE CERTE AFFERMAZIONI A NESSUNO E DI NESSUN TIPO, PERCHÉ TU NON PUOI SAPERE IL SUO PERCORSO E PROBLEMATICHE... per rispetto di mia mamma che era fuori ho preferito non dire niente sul momento, perché ero molto scocciata e basita, oltretutto ha beccato proprio me che sto facendo un percorso in un DCA, QUINDI PESSIME FRASI... conclusione dovrebbe andare a zappare la terra per fare meno danni... Forse!!!

CRRF Mons. Luigi Novarese - Moncrivello, Provincia di Vercelli
Lucia M.
5/5

Consiglio caldamente la riabilitazione in questa struttura, dove la fisioterapia è fatta con grande scrupolo e attenzione alle esigenze e capacità del paziente. Il personale è estremamente premuroso, sempre disponibile anche per le cose più semplici. Una menzione speciale alla mia fisioterapista, Anna, che mi ha spronato e aiutato a migliorare di giorno in giorno. Mi hanno fatto sentire a casa.

Go up