CONFRONTO
Definizioni di CONFRONTO
- 2010 - Database del dizionario New Age
- 1919 - Il dizionario semplificato di Winston
- 1899 - Il dizionario americano della lingua inglese.
- 1894 - Il dizionario Clarendon
- 1919 - The Concise Standard Dictionary of the English Language
- 1914 - Dizionario standard della lingua inglese di Nuttall
- 1874 - Dizionario etimologico e di pronuncia della lingua inglese
- 1871 - Il dizionario del gabinetto della lingua inglese
- 1790 - Un dizionario completo della lingua inglese
-
Il progetto agire of confronto; an esame of Due or ancora di più oggetti i vista of scoprire i somiglianze or differenze; parente stima.
-
Il progetto stato of essere rispetto; a parente stima; anche, a stato, qualità, or relazione, ammettendo of essere rispetto; as, a portare a cosa fra le confronto un altro; ci is no confronto fra loro.
-
Che a quale, or quale, a cosa is rispetto, as essere pari or piace; illustrazione; similitudine.
-
Il progetto quale modifica, by inflessione or altrimenti, quale i aggettivo e avverbio subire a denota gradi of qualità or quantità; as, piccolo, meno, meno, impianti completi per la produzione di prodotti da forno Esempi of confronto.
Di Oddity Software
-
Il progetto agire of percepire somiglianze or differenze; an illustrazione or similitudine; i studio of cose a scoprire somiglianze e differenze; parente somiglianza; in grammatica, i inflessione of aggettivi e avverbi quale spettacoli a differenza in grado.
Di William Dodge Lewis, Edgar Arthur Singer
-
Il progetto agire of confronto: comparativo stima: a similitudine, or figura by quale Due cose impianti completi per la produzione di prodotti da forno rispetto: (grammo.) i inflessione of an aggettivo.
Di Daniel Lyons
-
Legge of confronto; comparativo stima; similitudine.
Di William Hand Browne, Samuel Stehman Haldeman
-
A confronto; an stima of somiglianza or dissomiglianza; a similitudine; esempio; somiglianza.
Di James Champlin Fernald
-
Legge of confronto; stato of essere rispetto; comparativo stima; proporzione; a similitudine, or illustrazione by similitudine; i inflessione of an aggettivo in la sua alcuni gradi; i riflessivo facoltà quale confronta.
Di Nuttall, P.Austin.
-
Il progetto agire of confronto; a considerazione of i relazioni fra persone or cose in minimo a scoprire dove essi concordare e dove essi differire; i inflessione of an aggettivo a esprimere ancora di più or meno.
Di Stormonth, James, Phelp, PH
-
n. Legge of confronto or considerando i relazioni fra persone or cose; - proporzionato stima; grado of somiglianza; - il inflessione of an aggettivo or avverbio in una or , Due gradi of significato; - a similitudine or illustrazione.
-
Il progetto agire of confronto; i stato of essere rispetto; a comparativo stima ; a similitudine in scrittura or parlando; in grammatica, i formazione of an aggettivo attraverso le la sua vario gradi of significato, as forte, più forte, più forte.
Di Thomas Sheridan