COIM • Chimica Organica Industriale Milanese S.p.A. - Offanengo, Provincia di Cremona
Indirizzo: Via Ricengo, 21/23, 26010 Offanengo CR, Italia.
Telefono: 03732481.
Sito web: coimgroup.com
Specialità: Industria chimica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.
📌 Posizione di COIM • Chimica Organica Industriale Milanese S.p.A.
⏰ Orario di apertura di COIM • Chimica Organica Industriale Milanese S.p.A.
- Lunedì: 07:30–15
- Martedì: 07:30–15
- Mercoledì: 07:30–15
- Giovedì: 07:30–15
- Venerdì: 07:30–15
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
COIM • Chimica Organica Industriale Milanese S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dell'industria chimica, con sede a Offanengo in provincia di Cremona. L'azienda è situata all'Indirizzo: Via Ricengo, 21/23, 26010 Offanengo CR, Italia e può essere contattata al Telefono: 03732481. La loro pagina web ufficiale è coimgroup.com.
Le specialità di questa azienda sono l'industria chimica, e si distinguono per la qualità dei loro prodotti e servizi. L'accessibilità per persone con disabilità è garantita, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questa azienda ha ricevuto 64 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 3.6/5.
COIM • Chimica Organica Industriale Milanese S.p.A. è una azienda aperta e collaborativa, pronta ad affrontare nuove sfide e ad espandersi in nuovi mercati. La loro conoscenza approfondita del settore e la loro dedizione al miglioramento continuo li rendono un vero e proprio punto di riferimento per aziende che operano nell'industria chimica.
È molto raccomandato visitare il loro sito web coimgroup.com per ulteriori informazioni e per eventuali richieste di informazioni o consulenza. Contattare COIM • Chimica Organica Industriale Milanese S.p.A. è un passo importante per chi vuole avviare o migliorare la propria attività nell'industria chimica. La loro esperienza e competenza possono davvero fare la differenza.