Centro Diagnostico Dott. Vaccari - Cisterna di Latina, Provincia di Latina
Indirizzo: Via Carlo Rosselli, 2, 04012 Cisterna di Latina LT, Italia.
Telefono: 069681791.
Specialità: Centro diagnostico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
Posizione di Centro Diagnostico Dott. Vaccari
Il Centro Diagnostico Dott. Vaccari, situato all'Indirizzo: Via Carlo Rosselli, 2, 04012 Cisterna di Latina LT, Italia, è un'importante struttura sanitaria specializzata in diagnosi. Il numero di telefono per contattarli è il 069681791.
Questo centro diagnostico offre una vasta gamma di servizi, tra cui bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, e toilette. Sono specializzati in diagnosi e sono altamente considerati nella comunità sanitaria.
Il Centro Diagnostico Dott. Vaccari ha ricevuto un totale di 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei pazienti.
Le caratteristiche principali del Centro Diagnostico Dott. Vaccari includono la loro attenzione ai dettagli, la professionalità del personale e la moderna attrezzatura utilizzata per le diagnosi. La loro posizione è strategica, facilmente raggiungibile e dispongono di ampi spazi per il parcheggio.