Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA

Indirizzo: SS 2370, Km 23800, 80075 Forio NA, Italia.
Telefono: 081994115.
Sito web: albergosanlorenzo.com
Specialità: Hotel, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 721 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia è un hotel e albergo benessere situato a Forio NA, Italia, con indirizzo SS 2370, Km 23800, 80075. Il numero di telefono è 081994115 e il sito web è albergosanlorenzo.com.

Noto per le sue specialità, questo hotel offre un'esperienza di relax e benessere ai suoi ospiti. Le recensioni sono positive e la media delle opinioni è di 4.4 su 5, basata su 721 recensioni su Google My Business.

Caratteristiche

  • Costa del mare
  • Terme e benessere
  • Colazione inclusa

Ubicazione

Albergo Terme San Lorenzo si trova a Forio NA, Italia, in una posizione strategica per esplorare le bellezze dell'isola d'Ischia. Vicino al mare, offre un'ottima base per godersi le spiagge locali, i sentieri escursionistici e le terme termali.

Informazioni di contatto

Per informazioni o prenotazioni, potete contattare l'hotel al numero di telefono 081994115 o attraverso il sito web albergosanlorenzo.com.

👍 Recensioni di Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA
cifra

È la seconda volta che soggiorniamo in questo albergo, e ci siamo trovate benissimo anche in questa occasione! |Camere spaziose, ben arredate, curate nei minimi particolari, con terrazza vista mare.... alba spettacolare! (avevamo la 127) Pulizia impeccabile..... grazie Signora Brigida! ❤️ il personale tutto molto gentile e professionale.|Posizione perfetta, tutto comodamente raggiungibile con una brevissima passeggiata (La Baia di San Montano, e Lacco Ameno) altrimenti a disposizione degli ospiti c'è la navetta, così come per il porto di Casamicciola per l'arrivo e la partenza ( quest'ultima solo per chi prenota direttamente da loro), anche la fermata del bus a pochissimi passi!|Tutto perfetto, non vediamo l'ora di tornare...grazie.... a presto!😘

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA
MrBaillo
5/5

Fatto una settimana tutto incluso in questo hotel. Buona posizione appena fuori da Lacco Ameno, che si raggiunge a piedi in 15'; la spiaggia più vicina, 10', e' quella di Montana, dove si trovano anche le terme di Negombo. La spiaggia ha una parte a pagamento e una libera attrezzata con bagni, ma senza docce. Hotel magari non nuovissimo, ma ben tenuto. Camere complete, materasso molto comodo, silenziose, ben pulite ogni giorno. Noi avevamo pensione completa: colazione con ampia scelta , soprattutto dolce. Poi portano espressi caffè cappuccio ecc, niente macchinette. Si sceglie al mattino per pranzo e cena, direi più che sufficienti, con ampio buffet iniziale e poi piatti ben cucinati.
6 piscine, di cui una grande godibilissima e con vista stupenda. Le altre sono vasche termali, ottime. All'interno dell' hotel ci sono le terme convenzionate SSN, quindi fanghi, bagni, inalazioni, ecc, portatevi la ricetta.
Personale gentile e disponibile, magari non cordialissimo ma pragmatico.
Direi più che consigliato.

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA
Antonella A.
5/5

Eccellente esperienza in un hotel tranquillo, comodo, ed ottimamente gestito! Ideale per una vacanza rilassante in famiglia (comodo con bimbi piccoli) così come in coppia,per differenti caratteristiche che ne fanno una location giusta in ogni caso!
Innanzitutto, disponibilità e cordialità di tutto il personale, sempre sorridente e gentile con tutti! Ci si sente a casa e questo è, a mio modesto avviso, il principale segnale di una struttura che funzioni bene!
Camere minuziosamente pulite e profumate, materassi e cuscini che ti accompagnano in un sonno rigenerante, essenziale dopo la giornata trascorsa nelle varie piscine interne alla struttura (oltre che la principale, con acqua di mare, una interna con acque termali piacevolissima ed altre disposte su delle terrazze panoramiche immerse nella quiete)!
Ottima qualità del cibo, piatti sempre ben preparati e gustosissimi in qualsiasi momento della giornata a partire dalla colazione, passando per il pranzo (sia esso allo snack bar che al ristorante) e giungendo al momento della cena.
Perfetta posizione, fermata autobus a pochi passi, per cui anche con bagagli è facilissimo da raggiungere e per muoversi. C'è possibilità anche di servizio navetta messo a disposizione per il centro di lacco ameno e la vicinissima baia di San Montano.
Che dire di più? Probabilmente per caso,sebbene consultando le varie recensioni, ho trovato nel San Lorenzo il giusto compromesso per dei giorni di relax, gusto e divertimento!
A prestissimo e buon proseguimento di stagione a tutti!! 😉

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA
matteo
5/5

Ho alloggiato una settimana con mezza pensione in questo albergo.
Parto con il dire che il personale è la marcia in più di questo albergo, dalla reception al ristorante fino alle terme, sono tutti quanti molto disponibili e sorridenti. Un plauso al direttore dell’albergo Camillo.
La colazione e pranzo/cena sono sempre ottimi, ogni giorno vi è un menu diverso sia per la cena che per il pranzo. Il cibo è di qualità e sempre piacevole.
Unico neo riguardo le camere e le piscine che sono un po’ datate e probabilmente meriterebbero un rinnovo.

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA
Chiara M.
2/5

Abbiamo scelto questo hotel, attratti dalle foto e dalle recensioni positive sulla struttura. E in effetti, sotto molti aspetti, l’hotel è davvero bello: la manutenzione è curata, le piscine sono molto belle e gli ambienti puliti. La posizione è comoda e il contesto piacevole. Cucina buona, ma niente di eccezionale.
Purtroppo, però, l’esperienza è stata rovinata dal personale, in particolare dalla reception. In vacanza, oltre al comfort, ci si aspetta un’accoglienza cortese e professionale. Invece ci siamo trovati di fronte a un atteggiamento scortese e, a tratti, apertamente maleducato, specialmente da parte di Vincenzo, un ragazzino alla reception, il cui comportamento ci ha lasciati davvero perplessi. Un vero peccato, perché la cortesia è il primo biglietto da visita di una struttura ricettiva, e può fare la differenza tra un soggiorno piacevole e uno da dimenticare.
In sintesi: hotel bello e ben tenuto, ma l’ospitalità – che dovrebbe essere il cuore dell’esperienza – è decisamente da rivedere. Non penso che torneremo.

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA
345annalisat

Sono diversi anni che soggiorniamo in questo hotel e siamo sempre stati bene. La struttura è un po' datata, ma ben funzionant e con un bellissimo panorama su Lacco Ameno. Lo staff è cordiale e professionale. I camerieri in sala, in particolare Antonio e Ciro, sono sempre disponibili e molto bravi. Il cibo buono e vario. Le signore delle pulizie anche loro molto brave. Tutto molto bene!!!

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA
Angela S.
2/5

Di positivo solo il servizio di pulizia delle camere e disponibilità di alcune persone della reception.
Piscine e terme non controllate e non manutenute (peggior terme mai viste). Bagno di vapore pieno di muffa.
Posizione su strada, non comodo spostarsi a piedi. Abbiamo cenato al Ristorante e la cena è stata di bassissima qualità. Camerieri di sala non professionali e non attenti alle richieste che gli abbiamo fatto.
Non tornerei assolutamente in questo posto.

Albergo Terme San Lorenzo - Lacco Ameno - Ischia - Forio, NA
Adi T.
5/5

Albergo San Lorenzo Ischia é una vera garanzia. Ci siamo stati per un weekend e siamo stati benissimo. Situato a Forio a neanche 1 min a piedi dalla fermata dei bus che passano ogni 10 min per raggiungere tutte le spiagge e il porto di Ischia. Curato nei minimi dettagli, pulito e sempre tutto in ordine. É dotato di piscine situate sui vari livelli dell’albergo con una vista mozzafiato sul mare; sono con acqua di mare e idromassaggio ma ci sono anche piscine termali con acqua fredda e acqua molto calda, si puó usufruire di tutte le piscine durante il soggiorno. A bordo piscina , in quella principale vicino all’ingresso, ci sono docce, bagni e tavolini con un piccolo bar che funge anche da ristorante. Abbiamo pranzato li l’ultimo giorno assaporando una gustosissima zingara, viene aggiunto un supplemento al totale del soggiorno ma prezzi modici. All’interno c’é un ristorante in cui si puo fare colazione, pranzo e cena. Personalmente abbiamo fatto una mezza pensione con solo colazione la quale era molto buona e abbondante. C’é frutta, yogurt, cereali di tutti i tipi, marmellate, miele,nutella, cornetto all’ischitana, dolci vari e torte, cornetti vuoti, bomboloni ecc anche colazione salata con panini, uova e affettati vari per finire con succhi, acqua e limone, caffe, cappuccini che devono essere richiesti. L’albergo ha un parcheggio all’interno e anche una navetta gratuita che accompagna gli ospiti alla spiaggia di Sammontana in cui ci sono sia spiaggia libera che lidi. Le stanze sono grandi, con televisione e condizionatore, bagno spazioso con tutti i comfort e doccia grande. Hanno un balcone con vista piscina/mare con un tavolino e anche uno stendino per i panni, noi abbiamo trovato anche le mollette ma consiglio di portarle. La pulizia delle camere e il cambio della biancheria viene fatta ogni giorno in modo molto accurato e rapido, vengono sempre aggiunti bagnoschiuma, carta igienica ecc anche più di quello che spetta, biancheria pulita e signore delle pulizie gentilissime. Per concludere il personale dell’albergo e tutto lo staff a partire dalla piscina, al ristorante e alla hall sono gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi tipo di richiesta. Al termine del soggiorno,una volta lasciata la stanza ,ci hanno accolti in piscina per tutto il resto della giornata e fatto lasciare le valigie alla hall per di più abbiamo anche potuto fare una doccia all’interno delle terme prima di andare via. Super consigliato, veramente nessun difetto. Tassa di soggiorno 3€ al giorno a persona e viene aggiunto al pagamento finale. Complimenti

Go up